• GiovanissimiA
  • 15/10/2022 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria
    Randazzo
    Randazzo
    Autorete
  • 3 - 2 15/10/2022 18:15.00
  • Sancat
    Federighi
    Federighi

Commento


RETI: Randazzo, Randazzo, Autorete, Federighi, Federighi
SANTA MARIA: Venturini, Romagnoli, Cecchi, Caramia, Tamburini, Lupi, Ali, Maccanti, Giannetta, Mazzoli, Randazzo. A disp.: Luvini, Ciaponi, Cantini, Tedeschi, Carpentieri, Gasparri, Muzhaqi. All.: Falciati.
SANCAT: Barsi, Fezzi, C. Segato, Brunori, D'Andrea, Pucci, Federighi, Sangiorgi, D. Segato, Sisi, Maculan. A disp.: Barbieri, Tognetti, Vannuzzi, Hassan, Panci, Franceschi. All.: Brazzini.
ARBITRO: Garcia di Pontedera.
RETI: Randazzo 2, aut. Pro Santa Maria, Federighi 2.



Il Santa Maria ottiene una vittoria interna ai danni della Sancat; in una partita nel complesso equilibrata. Partono meglio i locali, la manovra offensiva è costante, Randazzo un'insidia per la difesa ospite. È proprio lui a portare avanti il Santa Maria da posizione propizia; lo stesso grazie a una sua conclusione a causare una sfortunata autorete della Sancat. La formazione biancoviola è comunque ancora in partita, ma non la riesce a riaprire. Tutto rimandato alla seconda frazione, frangente della gara in cui Federighi, finalizzando il forcing offensivo della propria squadra porta la Sancat al pareggio, grazie a una doppietta realizzata da posizione ottimale. L'epilogo di match sorride tuttavia al Santa Maria, ancora a Randazzo, in pieno recupero grazie a una realizzazione avvenuta da calcio piazzato.
Calciatoripiù:
per il Santa Maria Randazzo e Venturini; per la Sancat Federighi.