RETI: Vari, Bianchi, Fallani T., D Errico, Ciaperoni, Ciaperoni
CASELLINA: Brogi, Minniti, Cenni, Paccucci, Fallani, Peskhu, Guerra, D'Errico, Vari, Giometti, Ciaperoni. A disp.: Fattovich, Rivera, Cantini, Fortunato, Giorgetti, Bianchi. All.: Mazzetti.
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Pannocchi, Cavallini, Mencherini, Palatresi, Livi, Lelli, Chiti, Calugi, Innocenti, Ciabatti. A disp.: Bigozzi, Spinelli, Ruffino, Lebiu. All.: Corsoni.
ARBITRO: Tintori di Firenze
RETI: Ciaperoni 2, Vari, D'Errico, Fallani, Bianchi
Netta vittoria per il Casellina di mister Mazzetti, che vince in maniera larga sulla Cerretese e sale a quota nove punti in questo campionato, mantenendosi fra le posizioni di vertice. Niente da fare per gli ospiti, che non riescono ad entrare mai in partita e finiscono per essere schiacciati dai locali. Partita sicuramente più equilibrata nel primo tempo, all'interno del quale, i padroni di casa erano riusciti a portarsi in vantaggio di due reti, entrambe realizzate da Ciaperoni. Nella ripresa gli ospiti calano un po' fisicamente, concedendo più spazio alle avanzate dei locali, che ne approfittano per arrotondare il punteggio. A segno prima D'Errico con un bel colpo di testa, in seguito Fallani, con un altro colpo di testa su calcio d'angolo. A chiudere la festa del Casellina è il subentrato Bianchi, che sigla la rete del sei a zero con un bel sinistro da fuori area.
Calciatoripiù: Giometti, Fallani, Giorgetti (Casellina)