RETI: Segato, Maculan
SANCAT: Barsi, Franceschini, Segato C., Brunori, Vannuzzi, Pucci, Federighi, Hassan, Segato D., Sisi, Maculan. A disp.: Bardieri, Tognetti, D'Andrea, Panci, Sangiorgi, Manselli. All.: Franc Brazzini.
SANCASCIANESE: Macinai, Ghira, Ramadani, Becagli, Cremasco, Nesi, Presciutti, Soliman, Talluri, Pampaloni, Laberti. A disp.: Conti, Mariotti T., Mariotti P., Pescini, Franceschini, Abdelgawad. All.: Valter Caponi.
ARBITRO: Camilli di Firenze
RETI: Macula, Segato D. rig.
Vittoria meritata della Sancat ai danni della Sancascianese, al termine di una partita in cui i padroni di casa non hanno concesso praticamente niente agli avversari dietro, andando invece vicini a segnare anche più reti delle due finali. Pronti via e subito i padroni di casa si lanciano in avanti all'attacco, e dopo pochi minuti Segato D. conquista un calcio di rigore, che però viene fallito da Brunori. L'errore non cambia però l'andamento della gara, che rimane dalla parte dei padroni di casa. E infatti poco dopo arriva il vantaggio con Maculan, con una bella conclusione da fuori. Poco prima della fine della prima frazione arriva anche il raddoppio dei locali: bella azione personale di Segato D, che entra in area e viene atterrato. Dal dischetto si presenta lo stesso Segato D., che realizza con freddezza. Nella ripresa la compagine guidata da mister Brazzini ha più di un'occasione per portare a tre le reti del vantaggio, ma pecca di imprecisione al momento decisivo con Sisi e Federighi. Le occasioni sbagliate non influiscono sul risultato finale, fortunatamente per la Sancat, e la squadra di casa può così festeggiare i tre punti.