RETI: Muca, Giaconi, Ceseri, Brunori
LAURENZIANA: Pisu, Calabresi, Daidone, Bettini, Dell'Anna, Giaconi, Fabbri, Forzieri, Cecchi, Muca, Ceseri. A disp.: Scognamiglio, Giani, Sughi, Medeiros Checchi, Calin, Martini. All.: Michele Vuturo.
SANCAT: Barsi, Franceschi, Segato, Brunori, D'Andrea, Tognetti, Federighi, Sanan, Maculan, Pucci, Sisi. A disp.: Bai, Sangiorgi, Vannuzzi, Panci, Manselli, Fezzi, Innocenti Paganelli. All.: Lorenzo Pratesi.
ARBITRO: Massai di Firenze.
RETI: Ceseri, Muca, Giaconi.
Non finisce più di stupire questa Laurenziana! I ragazzi di mister Vuturo fanno tre su tre in campionato confermando l'ottimo inizio di campionato e tenendo saldamente la vetta del girone. Contro la Sancat finisce 3-1. La partita si accende subito in avvio: nei primi minuti si registrano continui ribaltamenti di fronte, il gioco è veloce, le due squadre provano a superarsi ma non riescono a creare azioni veramente pericolose. La Sancat prova subito a colpire, ma Pisu si fa trovare prontissimo alla parata aerea. La Laurenziana passa poco dopo: da una rimessa veloce di Pisu, Giaconi crossa in mezzo per la conclusione vincente di Ceseri. Barsi è battuto, i padroni di casa passano in vantaggio. Al 22' la Laurenziana colpisce ancora: Giaconi conclude in porta sul calcio di punizione di Daidone, il portiere respinge corto, sul pallone si avventa Muca che insacca il 2-0. I padroni di casa giocano davvero bene e cercano di chiudere subito la partita, la Sancat prova a scuotersi e si riporta in avanti nel finale di primo tempo su un discusso calcio di punizione dal limite dell'area: il pallone esce. Le due squadre vanno così al riposo sul 2-0. Nella ripresa la Sancat cerca subito di rifarsi sotto, cercando il gol ancora su calcio da fermo. La Laurenziana gestisce bene il doppio vantaggio e si presenta ancora in avanti alla ricerca del gol per chiudere l'incontro. La partita si riaccende su un calcio di rigore assegnato agli ospiti, trasformato per il 2-1. La partita è riaperta e si accende. Le due squadre provano a superarsi ancora, ed è la Laurenziana nel finale a trovare ancora la via del gol: Giaconi scavalca il portiere fissando il punteggio sul definitivo 3-1. Il match si chiude qui, la squadra di Vuturo conferma tutte le sue qualità e prosegue il suo percorso al comando della classifica.