RETI: Fallani T., Vari, Boschi, Morelli
CASELLINA: Brogi, Rivera, Fortunato, Cantini, Fallani, Pescu, Guerra, Lerrico, Vari, Giometti, Fattovich. A disp.: Pratolini, Papucci, Cenni, Giorgetti, Galletti, Bianchi. All.: Mazzetti.
GIOV.FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Vagnoli, Kajmaku, Poggianti, Favetti, Montanelli, Boschi, Morelli, Cei, Ndiaye. A disp.: Ardanese, Viscido, Cappelli, Aliu, Bitossi. All.: Pelacchi.
ARBITRO: Amzil di Firenze.
RETI: Boschi, Fallani, Morelli rig., Vari.
Pari e spettacolo tra Casellina e Fucecchio per quella che vale la terza giornata di campionato. Il Casellina approccia meglio la partita e controlla il possesso palla nel primo tempo. È ottimo Bottiglieri a negare per ben due volte la rete ai padroni di casa e consentire così al Fucecchio di poter sbloccare la partita in contropiede. Ripartenza fulminante degli ospiti: Cei conquista palla sulla destra, lancia Morelli che dal fondo mette al centro per Boschi che, tutto solo in area di rigore, appoggia in rete facilmente. Il Casellina però reagisce in maniera feroce e dopo nemmeno due minuti trova subito il pareggio con la rete di Fallani che sugli sviluppi di un calcio d'angolo si fa trovare pronto per il tap-in siglando l'1-1. Si va all'intervallo sulla parità. Nella ripresa è il Fucecchio a detenere il pallino del gioco con le occasioni per Bitossi e Morelli, seguite poi dal nuovo vantaggio bianconero: fallo di mano in area di rigore Casellina, l'arbitro indica dal dischetto e dagli undici metri va Morelli che non sbaglia riportando avanti i suoi. Ma ancora una volta il Casellina risponde prontamente: Vari si ritrova un pallone in area di rigore dopo una mischia e col destro infila la rete del 2-2. Nel finale è il Fucecchio a provarci di più con Morelli pericoloso ma su cui è superlativo l'intervento di Brogi. Alla fine il risultato non cambia, finisce in parità una partita bellissima.
Calciatoripiù: Giometti, Vari, Guerra (Casellina).