RETI: Geri
SANCAT: Bai, Franceschi, Segato, Pucci, D'Andrea, Brunori, Panci, Hassan, Maculan, Segato, Sisi. A disp.: Barsi, Solis, Sangiorgi, Tognetti, Raimondi, Manselli. All.: Brazzini.
CASTELFIORENTINO: Lorini, Ceccherini, Simoncini, Dallai, Grazzi, Galgani, S. Ciampelli, Sforzi, Geri, D. Ciampelli, Russo. A disp.: Giusti, Becucci, Boumarouan, Caridi, Dolfi, Morandini, Pucci, Sciarrino, Sireci. All.: Ebeyer.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETE: Geri.
Vince di misura il Castelfiorentino, lo fa sul campo della Sancat. La squadra che meglio sa sfruttare l'occasione decisiva, e, nel complesso quella che detta i ritmi dell'incontro, ottiene la vittoria. Un incontro equilibrato che evidenzia due buone squadre. La formazione ospite parte forte, è grande la risposta di Bai, a intercettare la conclusione di S. Ciampelli. Ci prova, poco dopo Lapo Russo, ma da posizione favorevole calcia debolmente. La Sancat non fa mancare all'evento il suo impegno, ma la sua manovra nella metà campo avversaria non pare ficcante. Geri evita questa mancanza alla propria squadra alla fine del primo parziale realizzando da posizione propizia, capitalizzando un lancio dalle consegnando alla propria squadra il vantaggio. Come si sa il momento peggiore per subire una rete è a cavallo fra i due tempi. Nella ripresa la Sancat, mai restia nello spirito ad accettare il verdetto che il campo che le stava presentando, lotta senza però trovare il guizzo che potesse di nuovo riaccendere le speranze, rischia invece di subire una nuova rete. Lapo Russo coglie il palo, S. Ciampelli mette di poco al lato dal limite e Boumarouan, infine, dietro servizio di Sciarrino, da posizione più che propizia al volo mette sopra la traversa, il punteggio non cambia più ma il verdetto finale sorride al Castelfiorentino.
Calciatoripiù : per la Sancat Bai ; per il Castelfiorentino Geri .