RETI: Guerri, Moussaoui, Pampaloni
PONTE A ELSA: Ruffino, Djitte, Dbiri, Palumbo, Lercara, Jashari, Zarra, Giannola, Sica, Guerri, Moussaoui. A disp.: Triolo, Veracini. All.: Diego Talini.
SANCASCIANESE: Macinai, Bira, Ramadani, Abdelgawad, Cremasco, Nesi, Agresti, Chilleri, Pampaloni, Talluri, Presciutti. A disp.: Mariotti, Conti, Minniti, Mori, Pescini, Franceschini, Lamberti, Saber. All.: Valter Caponi.
ARBITRO: Lotti di Empoli
RETI: Moussaoui, Guerri, Pampaloni
Vittoria allo scadere per il Ponte a Elsa ai danni della Sancascianese, al termine di una partita molto combattuta, in cui a prevalere è stato il maggiore cinismo dei padroni di casa sotto porta. Dopo una serie di occasioni da entrambe le parti, a portarsi in vantaggio nel primo tempo erano stati i padroni di casa, grazie alla rete di Moussaoui. I ragazzi di mister Caponi riescono però a pareggiare i conti prima dell'intervallo grazie alla rete di Pampaloni. Nel secondo tempo le due squadre continuano a darsi battaglia, e proprio quando la partita sembra ormai incanalarsi verso un pareggio, a pochi minuti dalla fine, arriva la rete che vale i tre punti realizzata da Guerri, festeggiato da compagni e panchina.
Calciatoripiù: Moussaoui, Guerri (Ponte a Elsa).