RETI: Giometti, Giometti, Giometti, Cenni
FLORENCE: Lor. Bellini, Leo. Bellini, Chiarelli, Vettori, Ronchei, Villanera, Miniati, Ceroti, Barzagli, Tagliaferri Gio., Pellei. A disp.: Simonatti, Tagliaferri Gia., Primatici, Caparrini, Zimmardi, Gagliardi, Usai. All.: Marucelli.
CASELLINA: Brogi, Minniti, Cenni, Papucci, Fallani, Peshku, Ciaperoni, D'Errico, Guerra, Giometti, Giorgetti. A disp.: Rivera, Cantini, Bianchi, Vari, Fattovich, Fortunato, Galletti. All.: Roberto Mazzetti.
ARBITRO: Gean di Firenze
RETI: Giometti 3, Cenni
Altra vittoria per quattro a zero per il Casellina di mister Mazzetti, che si mantiene così a punteggio pieno e con la porta inviolata per la seconda partita consecutiva. Partita sostanzialmente mai in discussione, con la Florence che, nonostante lo sforzo profuso, non riesce a impensierire mai la porta di Brogi. Grande protagonista della giornata è Giometti: il numero dieci ospite realizza una splendida tripletta, che di fatto chiude la gara già nella prima frazione. Le prime due reti sono due splendidi calci di punizione, che non lasciano scampo a Bellini Lor. Mentre la terza arriva con una bella conclusione dal limite. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Ciaperoni. Nonostante l'inferiorità numerica, il Casellina non molla la presa, e sfruttando gli spazi lasciati dai locali, chiude la gara in contropiede con Cenni.
Calciatoripiù: Giometti, Fallani, Peshku (Casellina) .