SANCASCIANESE: Macinai, Bira, Ramadani, Becagli, Cremasco, Nesi, Agresti, Chilleri, Pampaloni, Talluri, Presciutti. A disp.: Mariotti, Conti, Minniti, Mori, Pescini, Abdelgawad, Franceschini, Lamberti. All.: Valter Caponi.
REAL CERRETESE: In lista Ganzaroli, Mencherini, Palatresi, Ruffino, Ciabatti, Chiti, Caponi, Lelli, Bigozzi, Pannocchi, Spinelli, Lebiu, Tubini, Cavallini. All.: Giancarlo Donati.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
Tornano a casa con un punto a testa e rimandando entrambe l'appuntamento con il gol Sancascianese e Real Cerretese, che si annullano a vicenda nella prima giornata del campionato Giovanissimi. Il primo tempo risulta equilibrato e giocato su buoni ritmi dalle due formazioni, nonostante la presenza di un forte vento che poteva condizionare. Da segnalare una buona occasione per i locali con Agresti che, liberatosi bene sulla destra, sfiora il palo con una conclusione a mezza altezza. Sfiorano poi il vantaggio anche Becagli e Talluri, i cui tentativi vengono respinti dalla difesa ospite. Sponda Real Cerretese è invece Caponi a rendersi pericoloso, ma Macinai è sempre attento e sventa la minaccia. Nella ripresa cresce la supremazia territoriale della Sancascianese, tuttavia la chance più nitida capita alla squadra di Donati. Nello specifico è Caponi a far tremare il pubblico di casa, con un tiro che si stampa sul palo al termine di un'azione di contropiede. Nei minuti finali, grazie alle forze fresche entrate dalla panchina, la Sancascianese tenta il forcing ma non trova il guizzo giusto per sbloccare il risultato. L'occasione in realtà ce l'avrebbe con Agresti, che proprio allo scadere si presenta in area e tenta la battuta da posizione defilata ma manca lo specchio. Finisce dunque 0-0, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo e che rimanda alle prossime settimane il giudizio sulle due squadre.