• GiovanissimiA
  • 17/09/2022 18:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casellina
  • 4 - 0 17/09/2022 18:00:00
  • Santa Maria
    Ciaperoni
    Ciaperoni
    Del Rico
    Papucci

Commento


CASELLINA: Brogi, Anselmi, Anselmi, , . A disp.: , , . All.:
RETI: Ciaperoni, Ciaperoni, Del Rico, Papucci
CASELLINA: Brogi, Minniti, Cenni, Papucci, Fallani, Peskhu, Ciaperoni, Del Rico, Guerra, Giometti, Bianchi. A disp.: Cavaciocchi, Fortunato, Cantini, Galletti, Giorgetti, Vari, Guiggi, Fattovich. All.: Roberto Mazzetti.
SANTA MARIA: Giannelli, Mazzoni, Romagnoli, Caramia, Abbruzzese, Maccanti, Cavallini, Mazzoli, Giametta, Tamburini, Randazzo. A disp.: Venturini, Muzhaqi, Carpentieri, Lupi, Cantini. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: Ciaperoni 2, Del Rico, Papucci.



Parte alla grande il campionato del Casellina di mister Mazzetti, che con quattro reti liquida la pratica Santa Maria e conquista i primi tre punti della sua stagione. Niente da fare per il Santa Maria, nonostante una gara coraggiosa. Partita mai in discussione, indirizzata dai padroni di casa già nei primi venti minuti. L'avvio del Casellina infatti è bruciante, e al 15' il risultato sul tabellino recita già 3-0. Grande protagonista della prima frazione è Ciaperoni autore di una doppietta. La terza rete arriva invece dai piedi di Del Rico. I locali non si fermano e creano diverse altre occasioni, peccando però sempre di lucidità sotto porta. Nel finale della prima frazione arriva anche la quarta e ultima rete di giornata per il Casellina con Papucci. Nel secondo tempo girandola di cambi da ambo le parti, e partita che scorre liscia, senza troppe emozioni, fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: Ciaperoni (Casellina).