RETI: Halili, Tata, Pollastri, Valoriani, Ciulli
RIGNANESE: Guasti, Mariti, Nocentini, Cioncolini, Palomba, Di Vita, Halili, Danesi, Benvenuti, Tata, Grasso. A disp.: Papi, Petrucci, Torzoni, Essalhi. All.: Lorenzo Bertini.
FLORIAGAFIR: Pini, Di Russo, Bacherini, Pollastri, Mecheri, Jafrancesco, Bertaccini, Valoriani, Bambi, Ciulli, De Rocco. A disp.: Vidal, Rogai, Barbini, Bufalini, Donnini, Andreini. All.: Andrea Russano.
RETI: 10' Pollastri, 15' Ciulli, 25' Valoriani, 47' Halili, 55' Tata.
Vittoria a domicilio della Floriagafir sul campo della Rignanese. Gli ospiti portano via tre punti grazie a un ottimo primo tempo in cui riescono ad approfittare delle disattenzioni avversarie, ma i padroni di casa provanio in tutti i modi a rimetterla in piedi nella seconda frazione. Parte alla grande la formazione di mister Russano, con Pollastri che dopo 10' conclude nel migliore dei modi un'azione personale sviluppatasi sulla destra, concludendo sul secondo palo e facendo 0-1. La partita sembra equilibrata, ma ecco che dopo 5' Ciulli segna direttamente da corner, complice una difesa avversaria posizionata male. Poco prima della mezz'ora Valoriani cala il tris piazzando la zampata decisiva in mischia. La Floriagafir chiude quindi il primo tempo in avanti. Nella ripresa la Rignanese rientra con uno spirito diverso e pronti via segna il gol che riapre la gara, grazie a una parabola dai trenta metri di Halili. Non passano neanche 10' ed ecco che la formazione di mister Bertini segna il gol che riapre definitivamente la gara; Tata prova il destro dal limite,che con una deviazione si infila nell'angolino. I padroni di casa adesso ci credono e nei minuti restanti presidiano la metà campo avversaria, creando tanto ma mancando sempre di precisione. Si arriva così al 90' sul punteggio di 2-3. Entrambe le squadre hanno giocato una buona gara, certo con le proprie pause all'interno dei 90', ma l'intensità non è mai mancata.
Calciatoripiù: Divita (Rignanese), Jafrancesco, Bacherini (Floriagafir).