• Allievi BE
  • 19/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Molinense
  • 0 - 2 19/11/2022 15.00.00
  • Pelago
    Guidotti
    Mazzi

Commento


RETI: Guidotti, Mazzi
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriouche, Omeri, Carli, Gashi, Iacono, Fedi, Sieni, Pratesi, Fusi. A disp.: Bartoloni, Carini, Crescioli, La Porta, Rossi, Ferrari, Romagnoli. All.: Caldieron.
PELAGO: Ermini, Ceroni, Munafò, Bassetti, Algozino, Guidotti, Clementi, Torniai, Maruottolo, Fibbi, Caffeo. A disp.: Celli, Mazzi, Torrini, Giunti, Mannini. All.: Benucci.
ARBITRO: Mirco Raia di Firenze.
RETI: Guidotti, Mazzi.



Continua il periodo del Pelago che vince a Molin del Piano e conquista la quarta vittoria consecutiva che così lancia i ragazzi di mister Benucci al secondo posto in classifica ad una sola giornata dal termine della prima parte di stagione. Un solo passo falso in dieci partite che certifica l'ottimo inizio di stagione. Per la Molinense invece arriva un'altra sconfitta, la quinta stagionale, ma ancora una volta al termine di una partita ben giocata da cui raccoglie meno di quanto meritasse. Nella prima frazione il Pelago approccia bene la partita prendendo in mano il pallino del gioco fino al gol del vantaggio su rigore con Guidotti dopo il fallo subito da Fibbi. La Molinense non si disunisce creando alcune situazioni pericolose, tra cui un traversone che attraversa tutta l'area di rigore da parte di Fusi su cui è Pratesi a non arrivarci per pochi centimetri. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il baricentro e la spinta con Iacono e Pratesi particolarmente pericolosi. Al 20' però un'ingenuità costa cara a Sieni che reagisce alle provocazioni e commette un fallo di reazione che l'arbitro vede e sanziona con il cartellino rosso. Il Pelago ne approfitta subito con un lancio per Celli che entra in area, la palla arriva in qualche modo a Mazzi che all'altezza del dischetto del rigore piazza la sfera all'angolino per il 2-0. La Molinense non esce comunque dalla partita e anzi, prova con tutte le forze a riaprire la sfida. Ci va vicino con il palo di Pratesi che a portiere battuto sbaglia clamorosamente, poi successivamente con Iacono ma il tiro sbatte sull'ottimo estremo difensore. A cinque minuti dal finale la Molinense va ancora vicina al gol con un calcio di punizione di Fedi che lambisce l'incrocio dei pali e che però non cambia il risultato. Al triplice fischio, dunque, il Pelago conquista altri tre punti e si guadagna il secondo posto momentaneo in graduatoria.

Calciatoripiù: Mazzi e tutta la squadra (Pelago).