• Allievi BE
  • 12/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rignanese
  • 4 - 0 12/11/2022 17:00.00
  • Albereta San salvi
    Di Vita
    Tata
    Benvenuti
    Benvenuti

Commento


RETI: Di Vita, Tata, Benvenuti, Benvenuti
RIGNANESE: Guasti, Palomba, Nocentini, Cioncolini, Hessalhi, Halili, Mariti, Divita, Benvenuti, Tata, Grasso. A disp.: Papi, Danesi, Petrucci, Embram, Torzoni. All.: Bertini.
ALBERETA: Bazzani, Mile Rei, Bertini, Redda, Babarogu, Baldi, Sartoni, Leone, Berello, Di Fede, Giannelli. A disp.: Simoncini, Di Santo, Secciani, Elmetwally. All.: Gionni.
ARBITRO: Lorenzo Reconditi di Valdarno.
RETI: Benvenuti 2, Divita, Tata



Lo scontro di bassa classifica se lo prende la Rignanese che supera con quattro reti di scarto l'Albereta e guadagna così i suoi primi tre punti stagionali. Per i ragazzi di mister Bertini arriva così la prima vittoria in una stagione contornata da tante difficoltà e sfortune. L'Albereta dal canto suo non riesce ad imporsi nello scontro diretto e così resta ultimo in classifica con nove sconfitte in nove partite disputate. La gara viene subito presa in mano dalla Rignanese che con voglia e determinazione si prende i primi tre punti della stagione. Il vantaggio arriva al termine di un'ottima azione corale, cross dalla destra di Mariti che trova in area Benvenuti che tutto solo non sbaglia di fronte al portiere. Il raddoppio lo firma ancora Benvenuti che lanciato da Divita se ne va in velocità alla difesa ospite, entra in area di rigore e anticipa con un colpo sotto l'uscita del portiere. L'Albereta non riesce a reagire e a rispondere dopo lo svantaggio e così alla fine della prima frazione si va all'intervallo sul doppio vantaggio locale. Nella ripresa lo spartito non cambia, Divita trova l'eurogol per il tris mentre poi tocca a Papi insaccare il poker dopo una respinta sul tiro di Papi.
Calciatoripiù: Benvenuti, Divita (Rignanese); Bazzani, Bertini
e Leone (Albereta).