RETI: Pratesi, Sieni, Fedi, Tata, Di Vita
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriouiche, Cosimelli, Carli, Ferrari, Iacono, Fedi, Ceseri, Pratesi, Fusi. A disp.: Bartoloni, Gashi, Crescioli, Omeri, La Porta, Fusco, Sieni. All.: Caldieron.
RIGNANESE: Guasti, Mariti, Nocentini, Cioncolini, Hessalhi, Halili, Danesi, Divita, Benvenuti, Tata, Grasso. A disp.: Papi, Palomba, Poggi, Petrucci, Embram. All.: Bertini.
ARBITRO: Giacomo Luigi Rinaldi di Firenze.
RETI: Fedi, Pratesi, Sieni, Divita, Tata.
Vince la Molinense che supera la Rignanese per tre reti a due e conferma l'ottimo stato di forma delle ultime uscite. Per i ragazzi di mister Caldieron si tratta infatti del terzo risultato utile consecutivo e della seconda vittoria interna consecutiva dopo quella sul Firenze Sud. Per la Rignanese invece continua il momento difficile con l'ottava sconfitta in otto gare seppur sia la seconda partita di fila persa con un risultato di misura. La partita è equilibrata fin da subito con entrambe le squadre che approcciano bene alla sfida. Ci pensa la Rignanese a sbloccare la partita con la rete di Divita direttamente su calcio di punizione che sorprende il portiere e vale lo 0-1. La Molinense reagisce immediatamente e trova il pareggio ancora su calcio piazzato, con un calcio d'angolo dalla destra su cui Fedi si avventa e di testa gira in rete per l'1-1. La Molinense oltre al gol va vicino diverse volte al sorpasso con Iacono che ha sui piedi almeno tre chiare occasioni da rete di cui una clamorosa, ma poi anche Pratesi, Fusi e Fedi sprecano la possibilità di chiudere avanti il primo tempo. Nella ripresa è la Rignanese che invece si fa preferire anche dal punto di vista del gioco e trova il nuovo vantaggio con Tata che di testa insacca il 2-1 e poi poco dopo ha anche la chance di aumentare il vantaggio ma Embram spreca. La Molinense dopo aver rischiato di andare sotto e di sprofondare trova la reazione e la forza di rialzarsi con la rete del pareggio firmata Pratesi al termine di un'azione personale. Sull'inerzia del pareggio la Molinense approfitta di un calo della Rignanese e colpisce ancora trovando il sorpasso del 3-2 con la rete di Sieni, subentrato nella ripresa, e abile a buttare in rete un pallone vagante. Il finale è di marca ospite che provano a riprendere la partita condotta per due volte ma Mariti, Grasso e Divita sprecano e così al fischio finale è vittoria per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Sieni, Fedi (Molinense); Tata (Rignanese).