RETI: Rustioni, Barchielli, Caffeo
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Rossini G., Zitouni, Sorbi, Rossini M., Bencistà, Corsinovi, Farcas, Romoli. A disp.: Rustioni, Viviani, Bourrousse, Mancini. All.: Piccioli.
PELAGO: Ermini, Munafò, Celoni, Algozino, Massetti, Torrini, Torniai, Guidotti, Fibbi, Caffeo, Barchielli. A disp.: Celli, Mazzi, Giunti, Maruottolo, Tilli, Mannini. All.: Benucci.
ARBITRO: Matteo Capone di Siena.
RETI: Barchielli, Caffeo, Rustioni.
Tre punti fondamentali per il Pelago che vince in quel di Greve in Chianti e stacca proprio la Grevigiana in classifica posizionandosi in solitaria al terzo posto a sole tre lunghezze dalla vetta occupata dal Bagno a Ripoli. Per il Pelago si tratta della settima vittoria stagionale in otto partite con l'unico passo falso fin qui proprio contro la capolista. Per la Grevigiana invece seconda sconfitta stagionale, pesante perché in uno scontro diretto e peraltro consecutiva dopo quella contro il rullo compressore Bagno a Ripoli che fin qui le ha vinte tutte. La partita è accesa e molto divertente con il Pelago che la sblocca dopo dieci minuti: lancio di Guidotti da centrocampo per la corsa di Barchielli che controlla, entra in area di rigore e col destro batte il portiere per l'1-0. Gli ospiti cercano allora di proseguire sull'onda del vantaggio con Guidotti pericoloso ma Canocchi risponde presente murando il tiro. La partita è vivace, molto intensa ma non regala troppe occasioni da gol con i due portieri che non compiono parate eclatanti. Soltanto nel finale di prima frazione la Grevigiana è pericolosa con un tiro da fuori di Sorbi che si stampa sul palo. Si va così all'intervallo sul punteggio di vantaggio per il Pelago. Nella ripresa gli ospiti ripartono ancora più forte dominando il campo nei primi venti minuti fino al gol del raddoppio firmato Caffeo che pone in rete un'ottima giocata in velocità tra Fibbi e Torniai, poi palla al centro dove la punta insacca con un tiro sotto l'incrocio. Il gol mette il Pelago sul doppio vantaggio e costringe la Grevigiana ad uscire e scoprirsi per riaprire la partita. I padroni di casa allora impostano il gioco e trovano anche la rete che riapre la partita con Rustioni che di testa insacca l'ottimo cross dalla destra di Giannetti. È forcing dei locali che cercano il tutto per tutto per riprendere la parità ma il Pelago fa buona guardia e dopo ben nove minuti di recupero gli ospiti possono festeggiare una vittoria molto importante.
Calciatoripiù: Ermini, Massetti (Pelago).