• Allievi BE
  • 30/10/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rignanese
  • 1 - 2 30/10/2022 10:00.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Nocentini
    Murrone
    Murrone

Commento


RETI: Nocentini, Murrone, Murrone
RIGNANESE: Guasti, Mariti, Nocentini, Cioncolini, Marouah, Halili, Danesi, Di Vita, Benvenuti, Tata, Grasso. A disp.: Palomba, Papi, Bigiarini, Petrucci. All.: Lorenzo Bertini.
BELMONTE: Piccini, Vanchetti, Scopelliti, Martuscelli, Managò, Guidi, Mannelli, Lucia, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: Chiacchieroni, Kolicaku, Lombardi, Nuti. All.: Francesco Gallori.
RETI: 22' e 50' Murrone, 71' Di Vita.



Belmonte corsaro, che va a vincere di misura sul campo della Rignanese. Gli ospiti vanno sul doppio vantaggio per poi vedersi accorciare, ma non vedono mai davvero in bilico la vittoria. Dopo una fase di studio iniziale, al 22' Mannelli crossa dalla destra e Murrone arriva puntuale all'appuntamento col pallone, trafiggendo Guasti col piattone. Il primo tempo non regala altre grandi emozioni. A inizio ripresa Murrone si mette in proprio e calcia dalla distanza col mancino, segnando il raddoppio. Quando il Belmonte sembra ormai in controllo, al 71' viene concesso un calcio di rigore ai padroni di casa, che Di Vita trasforma. Il tempo per un'eventuale rimonta ci sarebbe, ma gli ospiti si mettono a trazione posteriore e non lasciano più passare gli avversari. Vittoria e prova solida quindi per la formazione di mister Gallori, che può dirsi soddisfatto dei suoi ragazzi. Calciatorepiù: Divita e Benvenuti (Rignanese), Murrone (Belmonte).