RETI: Caffeo, Fibbi, Munafo
PELAGO: Ermini, Munafò, Mannini (65' Celli), Algozino, Massetti, Torrini (74' Tilli), Celoni, Guidotti (47' Clementi), Fibbi, Caffeo (61' Maruottolo), Barchielli. A disp.: Mazzi. All.: Mirco Benucci.
REGGELLO: Fratini, Brogi (56' Martinez), Persiani (47' Stjefni), Orrey, Boppi (44' Neri), Negri (64' Demo), Pietosi, Valli (56' Giusti), De Ciutis, Giordani (61' Dalterio), Tozzi. A disp.: Ghinassi. All.: Yari Fagioli.
ARBITRO: Gionnobili di Valdarno.
RETI: 7' Munafò, 16' Caffeo, 59' rig. Fibbi.
Torna a vincere il Pelago dopo lo stop interno nella scorsa settimana, trovando una vittoria pesante tra le mura amiche del Comunale contro una diretta concorrente. La gara si concentra tutta nei primi 20 minuti del primo tempo, nei quali i padroni di casa praticano pressing e intensità a livelli altissimi, facendo girare soavemente il pallone. Subito al 3' Fratini scalda i guanti fronteggiando una conclusione di testa di Torrini su cross di Celoni. Dopo numerose azioni veloci messe in atto in pochi minuti, al 7' Munafò sblocca l'incontro con un potente colpo di testa, scaturito anche da un'uscita fuori tempo di Fratini. Poco tempo dopo è lo stesso portiere bianco-celeste a rendersi partecipe di due belli interventi, rispettivamente sulle conclusioni di Caffeo e Guidotti. Il Reggello continua a soffrire i fulminanti fraseggi avversari, tant'è che al 16' il Pelago raddoppia; è Caffeo a mettere dentro su tap-in in seguito ad una risposta di Fratini su una conclusione da fuori area, difesa fuori posizione. Per la prima volta, al 18', il Reggello entra in area di rigore avversaria, la conclusione provata da Tozzi dalla fascia sinistra finisce larga sul fondo. Il Pelago non molla però la sua postura offensiva e nel giro di pochi istanti si trova nuovamente nell'area di Fratini, un primo tempo assolutamente dominante. Da registrare una significativa reazione degli ospiti,perchè al 31' viene annullato un gol per fuorigioco a De Ciutis dopo una buona azione costruita. La prima frazione di gioco si conclude 2-0. Nel secondo tempo, come prevedibile, il Pelago abbassa il ritmo permettendo così al Reggello di riprendere campo e provare a tornare in partita. Al 42' De Ciutis mette nel mezzo un interessante palla per Giordani, che però non riesce a concretizzare nel migliore dei modi. Pochi minuti dopo spazio per un altro gol annullato alla squadra ospite per offside, stavolta sarebbe stato messo a segno da Giordani. Nonostante i tentativi di reazione del Reggello abbastanza notevoli, il Pelago per la prima volta nel secondo tempo riprende in mano il gioco e al 19', su ingenuità di Negri, Fibbi si conquista un calcio di rigore. È lo stesso Fibbi ad andare sul dischetto e a spiazzare Fratini siglando il 3-0. Da questo momento in poi la partita ha poco da raccontare, il triplice fischio sancisce il risultato finale. Una bella reazione alla sconfitta nella precedente giornata per la squadra di Benucci, ci sarà da riflettere invece per i ragazzi di Fagioli in vista del successivo incontro con la Floriagafir.
Calciatoripiu : per il Pelago Torrini, Fibbi, Caffeo, Celoni . Per il Reggello: De Ciutis, Stjefni.