• Allievi BE
  • 22/10/2022 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Grevigiana
    Corsinovi
  • 3 - 0 22/10/2022 16:15.00
  • Rignanese
    Calzolai
    Sorbi

Commento


RETI: Calzolai, Sorbi, Corsinovi
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Rossini G., Zitouni, Sorbi, Romoli, Corsinovi, Bencistà, Viviani Della Robbia, Rustioni. A disp.: Rossini M., Mancini, Bourrousse. All.: Stefano Piccioli.
RIGNANESE: Guasti, Marouan, Mariti, Cioncolini, Nocentini, Papi, Danesi, Di Vita, Benvenuti, Tata, Grasso. A disp.: Bigiarini, Petrucci, Palomba, Blanariu. All.: Lorenzo Bertini.
ARBITRO: Samuele Mancini di Siena.
RETI: Corsinovi, Sorbi, Calzolai.
NOTE: espulso Canocchi.



La Grevigiana senza difficoltà contro la Rignanese: il tris rifilato nel primo tempo taglia le gambe agli ospiti che non riescono ad impensierire i locali. Al 14' si sblocca il match grazie al mancino di Corsinovi che incrocia bene il pallone e non lascia scampo al portiere. Passano 7' e la Grevigiana raddoppia: Sorbi fa 2-0 ed indirizza il match. Stessi giri di orologio e l'epilogo è uguale: al 28' tris dei padroni di casa con la realizzazione dagli undici metri di Calzolai. Nella prima frazione di gioco è un continuo assedio della Grevigiana e la Rignanese non sembra in grado di reagire: vedremo cosa succederà nel corso della ripresa. Si apre il secondo tempo ma il canovaccio di gara non cambia: le squadre si allungano con l'avvento della stanchezza e Canocchi viene espulso per aver parato con le mani al di fuori dell'area di rigore. Bencistà si mette i guantoni ed aiuta i suoi per i restanti minuti. Gli ospiti, però, anche in superiorità numerica non riescono a segnare il gol della speranza e la partita si chiude sul risultato di 3-0.
Calciatoripiù: Sorbi
e Calzolai (Grevigiana).