RETI: Caffeo, Caffeo, Torrini, Fibbi, Caffeo, Fibbi, Fibbi, Maruottolo
RIGNANESE: Guasti, Essalhi, Nocentini, Cioncolini, Mariti, Di Vita, Danesi, Halili, Grasso, Tata, Petrucci. A disp.: Papi, Benvenuti, Ialeggio, Poggi, Garofalo, Pietrini, Bigiarini. All.: Bertini.
PELAGO: Ermini, Mazzi, Celli, Algozino, Massetti, Giunti, Tilli, Guidotti, Fibbi, Caffeo, Celoni. A disp.: Munafò, Torrini, Mannini, Maruottolo, Clementi. All.: Benucci.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Caffeo 3, Fibbi 3, Torrini, Maruottolo.
Il Pelago è un rullo compressore e con la vittoria sulla Rignanese fa cinque vittorie su cinque. Un inizio di stagione dunque perfetto per i ragazzi di mister Benucci, capaci di mettere a segno ventuno reti e subirne soltanto due. Per la Rignanese invece arriva un'altra sconfitta, la quinta stagionale, nonostante una partita giocata bene per almeno un tempo dove appunto i padroni di casa sono riusciti ad arginare gli attacchi del Pelago e tenere la parità. La partita appunto segue un andamento piuttosto equilibrato nella prima frazione, la Rignanese è ben disposta in campo e va anche vicina al gol con Petrucci che solo davanti al portiere spreca una grossa chance per sbloccare la sfida. Il Pelago dal canto suo fa la partita, si rende pericoloso in varie circostanze senza comunque impensierire Guasti nella prima frazione. Nella ripresa la musica cambia notevolmente ed è il Pelago ad imprimere ritmo e intensità alla sfida: apre le marcature Fibbi che si fa trovare pronto sull'assist di Caffeo e in spaccata trova l'1-0. Passano cinque minuti e ancora Fibbi va a segno per il raddoppio, abile nel ribattere a rete dopo il rigore fallito da parte di Algozino. Il Pelago non si ferma nonostante il doppio vantaggio e così col passare dei minuti aumenta il divario: il tris è opera del solito Fibbi, tripletta personale, che salta tre avversari e in area di rigore mette il pallone sotto le gambe del portiere. Successivamente vanno a segno Maruottolo con un gran tiro dalla sinistra che colpisce la traversa e finisce in rete e poi Torrini con un altro tiro da fuori che finisce a fil di palo. Nel finale Caffeo si prende la scena con una tripletta che chiude la partita sull'otto a zero a favore della capolista.