RETI: Caffeo
PELAGO: Ermini, Celoni, Munafo, Algozino, Torrini, Guidotti, Barchielli, Torniai, Fibbi, Caffeo. A disp.: Ruben, Tilli, Maruottolo, Mazzi, Celli, Giunti, Mannini, Clementi. All.: Benucci.
SANCAT: Moncini, Bargiacchi, Catelani, Chelazzi, De Luca, Duran, Ercoles, Falco, Fani, Imbesi, Lattanzio, Martelli, Masieri, Pezzatini, Poggiali, Silla, Todisco, Mariani. All.: Rogai.
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.
RETE: Caffeo.
Percorso netto per il Pelago che supera la Sancat per uno a zero e fa così quattro su quattro in stagione. I ragazzi di mister Benucci dunque comandano il girone con ben tredici gol fatti e soltanto due gol subiti. Per la Sancat invece arriva la seconda sconfitta, seppur di misura, su un campo ostico. La partita è sin da subito presa in mano dai padroni di casa che approcciano alla perfezione. Il Pelago la sblocca immediatamente con Caffeo: dopo un recupero palla a centrocampo, da posizione defilata dell'area di rigore si gira in un fazzoletto e col destro insacca la rete dell'1-0. La Sancat non riesce a rendersi pericolosa, costretta a rintanarsi nella propria metà campo e subendo l'aggressività e la ferocia dei padroni di casa. Nella ripresa il Pelago sembra rientrare con un piglio ancor più voglioso di segnare ma Barchielli prima e Fibbi poi sprecano due grandi occasioni calciando addosso all'estremo difensore della Sancat. Nel finale è ancora Caffeo ad avere sui piedi la chance per il raddoppio ma da buona posizione calcia alto. Si chiude comunque così il match, senza particolari patemi nonostante il risultato di misura a favore dei padroni di casa. Calciatorepiù: Caffeo (Pelago).