RETI: Negri
RIGNANESE: Guasti, Mariti, Nocentini, Cioncolini, Giachi, Di Vita, Essalhi, Bartoloni, Mastromatteo, Tata, Grasso. A disp.: Papi, Petrucci, Papini, Benvenuti. All.: Bertini.
RESCO REGGELLO: Shtjefni, Brogi, Orrey, Persiani, Boppi, Valli, Negri, Pietosi, De Ciutis, Giordani, Tozzi. A disp.: Ermini, Neri, Demo, Martinez. All.: Fagioli.
ARBITRO: Giancaterino del Valdarno.
RETE: 60' Negri.
Una partita equilibrata, vede l'affermazione del Reggello sul campo della Rignanese. Ospiti più concreti nella fase finale. Nella prima frazione la Rignanese si rende insidiosa grazie a Tata, ma l'attaccante locale non riesce a capitalizzare le insidie prodotte, in due circostanze. Il Reggello ci prova ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa gli ospiti hanno un maggiore possesso palla, non azioni limpide da gol. Per sbloccarsi il risultato attende l'abilità balistica di Negri: gol dalla distanza su cui il portiere locale non può niente. La Rignanese prova a evitare la sconfitta casalinga, ma non risulta più insidiosa nell'area avversaria, per evitare l'epilogo avverso.
Calciatoripiù : per la Rignanese Tata ; nonostante gli errori decisivi è sempre un buon segno quando si crea pericolosità in ara avversaria; per il Reggello Negri a premiare l'acuto personale con cui decide la partita.