• Allievi BE
  • 25/09/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pelago
    Celoni
  • 2 - 1 25/09/2022 10:00.00
  • Floriagafir Bellariva
    Guidotti
    De Rocco

Commento


RETI: Guidotti, Celoni, De Rocco
PELAGO: Ermini, Celoni, Algozino, Munafò, Mazzetti, Guidotti, Torrini, Torniai, Barchielli, Caffeo, Fibbi. A disp.: Lacorcia, Celli, Marruottolo, Giunti, Mazzi, Clementi, Tilli. All.: Benucci.
FLORIAGRAFIR: Pini, Pollastri, Folesani, Andreini, Frosali, Di Russo, Jafrancesco, Valoriani, Bacherini, Ciulli, De Rocco. A disp.: Habbat, Mecheri, Bacci, Bertaccini, Barbini, Rogai, Bufalini, Bambi, Boccalini. All.: Russano.
ARBITRO: Pellicciari del Valdarno.
RETI: 20' Guidotti, 30' De Rocco, 82' Celoni.



Gioca bene il Pelago, ingrediente decisivo della sua vittoria. La Floria non demerita, cercando di rendere difficile la vita all'avversario di giornata, rispetto a esso meno ficcante nella manovra offensiva. A portare in vantaggio il Pelago è Guidotti al 20' bravo a insaccare dopo una respinta di Pini. Il Pelago è continuo nei suoi affondi, tra cui un'occasione di Caffeo su assist di Barchielli non finalizzata, ma è costretto a subire il pareggio al 30'. De Rocco trova lo spiraglio giusto dopo un'azione confusa da posizione favorevole. Nella ripresa il Pelago cerca di forzare le resistenze degli ospiti, trovando due traverse dopo i tentativi di Fibbi e Torniai. L'azione della Floria invece è poco concreta nella metà campo avversaria. Alla fine della partita, in pieno recupero; Celoni dalla distanza mette la palla sotto l'incrocio, liberando il grido di gioia della squadra e della a tifoseria del Pelago.