RETI: Boschi, Baroni, Boschi, Arnetoli, Bonaccini, Grasso, Cioncolini, Di Vita
FIRENZE SUD: Lavic, Cappelli, Modesti, Meloni, Bellani, Bonaccini, Trippi, Foschi, Ciappi, Boschi, Arnetoli. A disp.: Lazzaro, Carcione, Di Carlo, Tinti, Corri, Landi, Baroni. All.: Merlini.
RIGNANESE: Guasti, Mariti, Nocentini, Giachi, Cioncolini, Di Vita, Danesi, Hailili, Mstromatteo, Tata, Grasso. A disp.: Essalhi, Frau, Papini, Petrucci, Palomba. All.: Bertini.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: 5' Arnetoli, 6' e 56' Boschi, 14' Grasso, 37' Di Vita (rig.), 40' Bonaccini, 57' Baroni, 78' Cioncolini.
NOTE : espulso Bellani
Una partita ricca di gol e ribaltamenti di fronte vede l'affermazione casalinga del Firenze Sud ai danni della Rignanese. Nei primi minuti, al 5' per l'esattezza, è Arnetoli a sbloccare il vantaggio, conclusione vincente di contro balzo sul primo palo dopo uno scambio con Boschi. Quest'ultimo al 6' realizza il raddoppio dei padroni di casa, indirizzando la palla sul palo più lontano. La Rignanese è ancora in partita. Al 14' Grasso è bravo a sfruttare un'incertezza difensiva del Firenze Sud e realizzare. Gli ospiti prendono coraggio, al 37' beneficiano di un rigore che Di Vita trasforma. In conclusione di parziale tuttavia il Firenze Sud trova il nuovo allungo: al 40' sugli sviluppi di un corner, Bonaccini realizza di punta. Nella ripresa è veemente la partenza rossoblu, Boschi al 56', dopo aver superato il proprio dirimpettaio, accentrandosi, deposita la palla sul palo opposto. Al 57' Baroni, dopo un grande spunto personale di Boschi, realizza al volo. In chiusura di partita c'è ancora spazio per la Rignanese. Al 78' infatti Cioncolini realizza da posizione favorevole dopo un' azione confusa.
Calciatoripiù : per il Firenze Sud Boschi ; per la Rignanese Grasso .