RETI: Corsinovi, Giannetti, Bencista, Corsinovi, Farcas, Rossini M., Giannetti, Rustioni
ALBERETA SAN SALVI: Spicchi, El Assouli, Giannelli, Guercini, Bertini, Sartoni, Berello, Zingoni F., Di Fede, Zingoni A., Baldi. A disp.: Di Santo, Egiziano, Simoncini. All.: Gionni.
GREVIGIANA: Canocchi, Zithouni, Romoli, Calzolai, Giannetti, Sorbi, Farcas, Bencistà, Rossini M., Corsinuovi, Rustioni. A disp.: Viviani, Mancini, Rossini G. All.: Piccioli.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Bencistà, Rustioni, Giannetti 2, Farcas, Corsinuovi 2, Rossini M.
Netta vittoria esterna della Grevigiana che batte l'Albereta e comincia con i tre punti la nuova stagione. La Grevigiana appare concentrata, sul pezzo, e non sbaglia il primo appuntamento stagionale sul campo di un'Albereta ancora rimaneggiata e che chiude la partita in inferiorità numerica dopo l'infortunio di un ragazzo. Partono forte i ragazzi di mister Piccioli che sbloccano la sfida dopo pochi minuti con la rete di Bencistà. Il raddoppio è opera di Rustioni, abile nello scavalcare il portiere in uno contro uno. L'Albereta prova a giocarsi le proprie carte, ma la Grevigiana controlla la partita senza mai soffrire e colpisce al momento giusto. Nella ripresa l'Albereta prova a riorganizzarsi ma la Grevigiana mantiene abilmente il pallino del gioco aumentando il divario negli ultimi venti minuti complice anche l'inferiorità numerica dell'Albereta e così Giannetti, Farcas, Corsinuovi e Rossini chiudono la pratica sullo 0-8 per quelli che sono i primi tre punti stagionali.