RETI: Serravalli, Serravalli, Magi, Renai
CS FIRENZE: Sogor, Yaulli, Sassolini, Reni, Schlenker, Magi, Bellesi, Urbano, Seravalli, Radoshku, Poccianti. A disp.: Vigo, Lusardi, Ruggeri, Cogotti, Giusti. All.: Marinai.
ISOLOTTO: Rexhepi, Catelani, Lombardini, Meazzini, Maionchi, Mazzei, Lorenzoni, Lepri, Ganugi, Renai, Martini. A disp.: El Gallaf, Grilli, Bonacchi, Giovannini, Susini, Naoum. All.: Guidolin.
ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.
RETI: Magi, Seravalli 2, Renai.
Il Club Sportivo ritrova i tre punti nel momento più importante della stagione e nella partita che valeva di più del calendario. Tre punti contro la capolista non sono da tutti e invece il Club Sportivo, con tre reti, riesce a mettere al tappeto l'Isolotto e a guadagnarsi una posizione di prestigio che cercherà di difendere nell'ultimo match contro il Novoli tra una settimana. Per i ragazzi di mister Marinai, dunque, arriva il riscatto dopo le due prove deludenti con Vicchio e San Lorenzo. Per l'Isolotto invece secondo passo falso pesante dopo quello subito sul campo del Sesto e che rischia di costare caro nell'economia della classifica e dei gironi che si andranno a formare nella seconda parte di stagione. La partita vede le due squadre affrontarsi a viso aperto, con un Cs rimaneggiato per le tante assenze e con una panchina formata per la maggior parte da ragazzi sotto categoria. La partita, dunque, è equilibrata e la parità viene spezzata da un gol sul finale di primo tempo: punizione dalla trequarti battuta da Yaulli su cui Magi svetta di testa, il portiere riesce a respingere ma sulla ribattuta ancora Magi arriva sul pallone e insacca l'1-0. Nella ripresa la gara si fa più accesa, con molti duelli e l'agonismo che rende la partita più frizzante. Intorno al decimo arriva il raddoppio locale nato ancora sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti sempre battuta da Yaulli. Ancora Magi si stacca dalla marcatura e colpisce la sfera, la palla resta in area di rigore, Magi questa volta rimette dentro dove Seravalli deve solo appoggiare in rete per il 2-0. L'Isolotto allora si riversa in attacco per cercare di riaprire la partita e su un errore difensivo locale trova un calcio di rigore. Dal dischetto va Renai che spiazza il portiere e riapre la sfida sul 2-1. Ma l'inerzia della gara non cambia, l'Isolotto non riesce ad azzannare la partita e completare la rimonta, e così intorno alla metà della ripresa ecco anche il tris del Club Sportivo con Poccianti che salta due uomini e poi viene steso. Dal dischetto va bomber Seravalli che non sbaglia e insacca la nona rete stagionale in nove partite. La partita allora scorre via senza particolari problemi, con l'episodio dell'espulsione di Meazzini che macchia il finale di gara. Nei minuti di recupero l'Isolotto va vicino al gol del 3-2 con un tiro in mischia ma Sogor risponde presente chiudendo lo specchio.
Calciatoripiù: Poccianti, Seravalli (Cs Firenze).