• Allievi BD
  • 01/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Scarperia
  • 3 - 2 01/10/2022 16:00.00
  • Audace Legnaia
    Salamone
    Salamone
    Falli
    Chauhan
    Chauhan

Commento


RETI: Salamone, Salamone, Falli, Chauhan, Chauhan
SCARPERIA: Pezzoli, Landi, Graziani, Rossini, Becchi, Frangini, Pergamena, Stefanelli, Sabatini, Salomone, Falli. A disp.: D'Alessandro, Pozzi, Jalal, Neri, Incagli, Giachetti, Brandi. All.: Andrea Vannini.
AUDACE LEGNAIA: Vigiani, Zhou, Ferroni, Gabbanini, De Biase, Rebolledo, Chauahan, Bolognesi, Omar, Cavataio, Bini. A disp.: Tavella, Riconda, Hasanaj, Imade, Anselmi, Mattioli. All.: Luca Burlando.
ARBITRO: Daniele Cavallo di Prato.
RETI: Falli, Salomone 2, Chauahan 2.



Lo Scarperia si impone di misura contro l'Audace Legnaia: i mugellani conquistano tre punti che regalano la vetta della classifica in solitaria almeno per una notte. Nel primo tempo sono, però, gli ospiti a partire forte e trovano il gol del vantaggio sfruttando un errore avversario con Chauahan. I padroni di casa iniziano ad ingranare e trovano il pareggio grazie al pallonetto di Falli che beffa il portiere. Passano solo 5' e Salomone si conquista un rigore: dopo essersi presentato sul dischetto, non sbaglia e fa 2-1. La prima frazione di gioco sembra infinita ed, infatti, c'è ancora il tempo per il pareggio del Legnaia sempre grazie a Chauahan che batte l'estremo difensore con un tiro ravvicinato. Sul 2-2 si torna negli spogliatoi. La ripresa si mostra fin da subito molto equilibrata, la partita scorre con occasioni da entrambe le parti. Nel finale un bel lancio da centrocampo innesca Salomone in profondità che insacca la rete del definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Salomone (Scarperia), Chauahan (Sales).