RETI: Di Salvo, Falaschi, Scardigli, Borgioli, Soriano, Autorete
AVANE: Campigli, Vaccaro, Di Salvo, Malvolti, Tamburini G., Filaseta, Persico, Veltri, Falco, Muca, Agili. A disp.: Tamburini M., Sessa A., Sessa C., Carbone, Macchi, Ancillotti. All.: Borghini.
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Milone, Lapi, Soriano, Coppolaro, Langella, Scardigli, Alderighi, Borgioli, Falaschi, Del Duca. A disp.: Fontanelli, Mancini Cecchi, Romei, Gheri, Cecconi, Leggieri, Lupi. All.: Lucci.
ARBITRO: Stasi di Empoli
RETI: Di Salvo, Soriano, Borgioli, Scardigli, Falaschi, aut. pro-Limite e Capraia
Vittoria larga per il Limite e Capraia sul campo dell'Avane, al termine di una sfida però più combattuta di quanto non dica il risultato finale. Primo tempo nettamente di marca ospite, con il Limite che dopo mezz'ora conduce per quattro reti a zero, siglate da Borgioli, Soriano, Scardigli e Falaschi. Passata la tempesta inziale, i locali entrano finalmente in partita e accorciano subito le distanze con di Di Salvo, su assist di Veltri, nella ripresa ancora Avane all'attacco. Clamorosa traversa colpita da Muca su punizione, sulla quale Carbone non riesce a insaccare in tap-in. Nel finale, tuttavia, una sfortunata rete di Tamburini spegne l'entusiasmo dei padroni di casa, e la partita termina così sul 5-1