RETI: Langella, Zaghbani, Barbetti, Barbetti
LIMITE E CAPRAIA B: Fontanelli, Coppolaro, Lapi, Soriano, Lupi, Giannoni, Gheri, Alderighi, Cecconi, Borgioli, Milone. A disp.: Chiarugi, Leggieri, Romei, Mancini Cecchi. All.: Alberto Lucci.
SANCASCIANESE: Fetahu, Viciani, Ciampi, Morelli, Del Chiaro, Risaliti, Mancini, Di Blasio, Zaghbani, Cirri, Barbetti. A disp.: Conti, Bonechi, Riccardi, Shabani, Velcani. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Lotti di Empoli
RETI: Langella, Barbetti 2, Zaghbani
Vittoria esterna per la Sancascianese nell'incontro di cartello con il limite e Capraia, valevole per il secondo posto in classifica. Partita sbloccata dagli ospiti dopo dieci minuti con Barbetti, che batte il portiere in uscita, dopo essere stato ben servito in profondità da Cirri. Poco dopo ancora Barbetti pericolosissimo con una bella conclusione dal limite dell'area che si stampa sulla traversa. Passano cinque minuti e ancora gli ospiti si fanno vedere in avanti con Di Blasio, che salta il diretto avversario sulla sinistra, entra in area e a tu per tu col portiere avversario manda a lato di pochissimo. Sul finire del primo tempo, altra grande occasione per la Sancascianese con Zaghbani, che calcia a botta sicura da dentro l'area di rigore, costringendo il portiere locale ad un miracolo. Dopo pochi minuti, arriva però il meritato raddoppio degli ospiti, ancora con Barbetti, nuovamente ben assistito da Cirri. La reazione dei locali arriva nel secondo tempo, in cui la Sancascianese è costretta a difendersi con le unghie e con i denti dai ripetuti assalti del Limite. La squadra locale ci prova più volte, ma Fetahu risponde sempre presente. Il portiere ospite però nulla può a metà della ripresa sul colpo di testa di Langella, che stacca da solo su sviluppi di calcio d'angolo e di testa insacca. Il gol spaventa gli ospiti, che però sono bravi a recuperare la concentrazione e a chiudere la gara in contropiede con Zaghbani, che lanciato in profondità, scavalca il portiere in uscita con un bel pallonetto, siglando il gol che sancisce la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: Barbetti, Zaghbani (SANCASCIANESE).