RETI: Prisco, Fontanelli, Falorni, Falorni
CERTALDO: Arfaioli, Prestiani, Graziano, Lori, Ceccarelli, Marchesini, Khaci, Jlidi, Mikaj, Prisco, Nesi Ma. A disp.: Gaggelli, Nesi Mi., Caso, Ulivelli, Guidotti, Vittorioso, Camara. All.: Giuseppe Valenti.
CASTELFIORENTINO: Guerrieri, Hamedani, Franchini, Foti, Martini, Barnini, Falorni, Gorelli, Fenderico, Fontanelli, Pagliuca. A disp.: Barlabà, Bregu, Cambi, Dushaj, Giusti, Pjetri, Pronjaj. All.: Massimo Razzanelli.
ARBITRO: Gennai di Siena
RETI: Prisco, Falorni 2, Fontanelli
Vittoria e sorpasso in classifica del Castelfiorentino ai danni del Certaldo. La squadra di mister Razzanelli si impone per tre a uno su quella di mister Valenti, trovando cosi la prima vittoria in campionato e portandosi a quattro punti, uno in più dei padroni di casa. La gara è comunque molto combattuta, ma gli ospiti si dimostrano più cinici. A sbloccare la gara per il Castelfiorentino è Falorni, che si ripete poi anche sulla seconda rete. Nella ripresa arriva anche la terza rete degli ospiti, realizzata da Fontanelli. Il Certaldo prova a rientrare in partita, e riesce ad accorciare il risultato con Prisco. Ma nonostante gli sforzi degli ultimi minuti, la difesa ospite resiste e conserva il duplice vantaggio, col quale termina poi anche la partita.