RETI: Turchi, Tofanari, Tofanari
BELMONTE: Del Viva, Mangini Pini, Vandruchen, Qamo, Doci, Albaracin, Borgosano, Lodi, Aiello, Turchi. A disp.:Rossi, Alari, Crescioli, Locchi, Antonini. All.: Rivi.
FLORIAGRAFIR BELLARIVA: Duna, Lhoshi, Tinti, Buiani, Bonucci, Cecioni, Parenti, Fortini, Forlucci, Rigacci, Tofanari. A disp.: Olivieri, Mosconi, Messeri. All.: Parlatore.
ARBITRO: Tartoni di Firenze.
RETI: Tofanari 2 (rigg.), Turchi (rig.).
Una gara di.. rigore. Attraverso questa dinamica Belmonte e Floria danno sbocco e compimento alle proprie trame offensive. Una gara che testimonia un sostanziale equilibrio in campo, le due difese si mantengono pronte a intercettare le intenzioni e le azioni dell'avversario. In un contesto che non vede una marcata supremazia territoriale e conclusiva, la differenza viene recitata dagli episodi, dall'abilità a coglierli e trasformarli. Così arriva la vittoria della Floria, Tofanari prima realizza e poi si conferma, sull'altra sponda risponde Tuchi sempre dagli undici metri. Né la manovra offensiva del Belmonte, né le sue individualità riescono più a sorprendere la difesa della Floriagafir, frenando così la rincorsa a un risultato positivo.