RETI: Garramone, Marri
RIGNANESE: Gabbrielli, Dallel, Ismalaj, Tapinassi M., Garramone, Chellini D., Nabil, Righi, Di Vita, Chellini C., Merli. A disp.: Tapinassi C., Bullari. All.: Moretti.
FIRENZE SUD:Ceccuti, Narese, Cassetti, Corsini, Formigli, Gashi, Gennai, Paggetti, Marri, Barbieri, Prevedello. A disp.: Mello, Biagioni, Ricci, Baroni. All.: Coretta.
ARBITRO: Oliva di Valdarno.
RETI: Garramone, Marri.
Termina in parità la sfida tra Rignanese e Firenze Sud valida per l'ultima partita di campionato. Una sfida che vedendo la classifica potrebbe sembrare impari e che invece è molto divertente ed equilibrata fino ai minuti finali. Per la squadra di casa si tratta del quarto pareggio stagionale dopo quelli con Floriagafir, Figline e Dicomano per un punto che interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive con Sandro Vignini, Grevigiana e Pelago. Per il Firenze Sud invece è il sesto pareggio stagionale, il secondo consecutivo dopo quello interno con il Fiesole per un finale di stagione in cui nelle ultime quattro partite ha raccolto appena due punti dopo, comunque, un'ottima cavalcata chiudendo al quinto posto in classifica. La partita vede la Rignanese con una formazione piuttosto rimaneggiata e con appena due riserve da portare in panchina per mister Moretti al cospetto di un Firenze Sud a pieno organico e con ormai più niente da chiedere alla classifica. La partita è equilibrata, bloccata, con la Rignanese attenta a non concedere troppe occasioni e Firenze Sud che non riesce a trovare il pertugio vincente. Alla mezz'ora poi si sblocca la partita, Gennai conduce la sfera sulla fascia sinistra, palla al centro per Marri che controlla, salta il diretto avversario e col destro fulmina il portiere per l'1-0 che accompagna le squadre all'intervallo. Nella ripresa la Rignanese prova a fare la partita anche se i ritmi restano bassi, il Firenze Sud non riesce a chiudere la pratica in ripartenza e rischia di subire la parità quando sia Ismalaj che Tapinassi C. si presentano in area di rigore ma sprecano da ottima posizione. Alla mezz'ora l'episodio che cambia la partita, incursione sulla destra da parte di Chellini D., salta il diretto avversario ma poi viene steso, dal dischetto del rigore si presenta Garramome che non sbaglia e sigla l'1-1 che così sancisce un punto ciascuno al termine di una sfida giocata a ritmi bassi.