RETI: Bencivenni, Comparini, Caraj, Caraj, Caraj
FIESOLE (in lista): Ponticelli, Andolfi, Baione, Beretta, Brunelli, Cioni, Frani, Francini, Ghelli, Lascialfari, Lombardi, Meini, Ortolani, Pisani, Righi, Sabatini, Santini, Terzani, Vannetti, Zanotti, Zoppi. All.: Andrea Bartoletti.
PELAGO: Balli, Magnelli, Gerini, Masi, Consumi, Valente, Lachi, Bresolin, Caraj, Comparini, Barbaro. A disp.: Pieraccioli, Algozino, Boschi, Ramaj, Bencivenni, Benvenuti, Morandini, Tanini. All.: Parentelli.
ARBITRO:Riccardo Franciolini di Firenze.
RETI: Caraj 3, Comparini, Bencivenni.
Colpo esterno del Pelago che vince in quel di Fiesole e tiene ancora accese le ultime speranze di titolo quando mancano due giornate al termine della stagione. Per i ragazzi di mister Parentelli si tratta degli ultimi sforzi in una stagione vissuta da protagonista come testimoniano i ventidue successi fin qui conquistati, solo cinque passi falsi di cui quattro fuori casa e un rendimento interno mozzafiato con tredici vittorie su quattordici incontri. Per il Fiesole invece si tratta della settima sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella subita per mano della Grevigiana che così interrompe la striscia di tre successi che aveva rilanciato la squadra in classifica. La partita vede i biancoverdi prendersi subito campo con personalità, un ritmo infernale degli ospiti che attaccano sin dai primi minuti e già al terzo si rendono pericolosi. Punizione dai trenta metri di Valente, botta incredibile di destro che scavalca la barriera, supera il portiere ma è la traversa a respingere la conclusione. Poco dopo occasione per Caraj che però da ottima posizione non riesce a trovare lo specchio della porta. Alla mezz'ora ecco l'episodio che cambia la partita, intervento scomposto del portiere locale su Comparini lanciato a rete e arbitro che indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta il solito Caraj che non sbaglia e apre le marcature. Nel giro di cinque minuti il Pelago arrotonda grazie ad un'impostazione di gioco molto verticale, due ripartenze micidiale mettono al tappeto il Fiesole che così capitola e finisce sotto 0-3 prima dell'intervallo con un Caraj, tripletta, sempre più cannoniere del girone. Sul finale di prima frazione altro rigore in favore dei biancoverdi tra le proteste veementi dei padroni di casa. Dagli undici metri questa volta va Comparini, la sostanza non cambia e allora 4-0 e duplice fischio. Nella ripresa il Pelago abbassa i ritmi e allenta la pressione, il Fiesole allora prova a rientrare in partita e si rende diverse volte pericoloso trovando però un ottimo Balli e anche un salvataggio sulla linea di Magnelli a negare la rete locale. Il Pelago si chiude, si salva e poi nel finale, con un Fiesole completamente sbilanciato, trova anche la quinta rete con Bencivenni che fissa così il punteggio sul 5-0.
Calciatoripiù: Caraj, Comparini e Bresolin (Pelago).