• AllieviB
  • 11/03/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rignanese
  • 1 - 2 11/03/2023 17:30.00
  • Sales
    Merli
    Fiebach
    Valgimigli

Commento


RETI: Merli, Fiebach, Valgimigli
RIGNANESE: Gabbrielli, Dallei, Gioia, Cioncolini, Tapinassi, Ismailaj, Garramone, Nabil, Merli, Di Vita, Bullari. A disp.: Ben Farah, Lafdil, Righi, Benvenuti, Paglialunga, Tapinassi. All.: Lorenzo Moretti.
SALES: Campanile, Cianfanelli, Cinci, Corsi, Fiebach, Inaudi, Masotti, Ramirez Sanchez, Sampoli, Valgimigli, Yasser. A disp.: Rios Paredes, Sarkar. All.: Salvadore Bacci.
RETI: 3' Valgimigli, 25' Merli, 42' Fiebach.



La Sales espugna di misura il campo della Rignanese. Succede tutto nel primo tempo fra le due formazioni, che giocano però un'intera gara di livello. Pronti via e al 3' Valmigli sfrutta un'indecisione del portiere avversario, anticipandolo sugli sviluppi di un calcio di punizione e segnando lo 0-1 di testa. La Rignanese non abbassa la testa e reagisce, creando una bellissima azione corale a metà frazione; sulla catena di sinistra combinano Dallei, Di Vita e Bullari, mettendo in porta Merli, che brucia sullo scatto il diretto marcatore e deposita in rete sotto la traversa. La gara è equilibrata, ma al tramonto del primo tempo Fiebach, che poco prima aveva scheggiato la traversa, batte una punizione dai trenta metri; la parabola, lenta ma ben piazzata, sorprende Gabbrielli, che vede insaccarsi l'1-2 alle proprie spalle. Nella ripresa la Rignanese rientra bene in campo, creando diverse occasioni con Merli, ma gli ospiti difendono bene il vantaggio e riescono a trascinarlo fino al triplice fischio. Buona vittoria quindi per la formazione di mister Bacci, che espugna un campo non facile giocando un'ottima gara in entrambe le fasi.
Calciatoripiù: Merli
(Rignanese), Ramirez Sanchez (Sales).