RETI: Harushaj, Syla, Gashi, Syla
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Xhafa, Pacini, Harushaj, Santelli, Chiaramonti, Diop, Catalani, Bartoloni, Gencarelli, Bertozzi. A disp.: Gambi, Gelaj, Balbir, Radicchi, Checchi, Bartalesi, Focardi, Durando. All.: Romani.
FIRENZE SUD: Ceccuti, Di Carlo, Orsi, Corsini, Formigli, Gashi, Narese, Cassetti, Gennai, Barbieri, Syla. A disp.: Mencarelli, Paggetti, Biagioni. All.: Coretta.
ARBITRO:Michele Cuccaro di Firenze.
RETI: Syla 2, Gashi, Harushaj.
Tiene il passo il Firenze Sud che vince in quel di San Piero a Sieve e rimane in scia di Pelago e Figline quando mancano ancora sette partite di qui al termine della stagione. Per i ragazzi di mister Coretta si tratta della terza vittoria consecutiva in trasferta dopo i successi su Ludus e Belmonte. Ma soprattutto è un pronto riscatto dopo la sconfitta interna contro la Sales che aveva interrotto una striscia di dieci risultati utili consecutivi. Per il San Piero invece, dopo il rinvio della partita contro il Pelago, ecco la diciannovesima sconfitta stagionale all'interno di un campionato difficile e molto sfortunato. La partita, nonostante le differenze evidenti di classifica, vede due squadre fronteggiarsi a viso aperto più per meriti del San Piero che per demeriti del Firenze Sud. Gli ospiti infatti detengono il pallino del gioco con i padroni di casa che comunque provano a ribattere colpo su colpo. Subito occasione in avvio per il Firenze Sud con la traversa di Gashi direttamente su calcio di punizione, poi ancora è Berti a rispondere presente sulle conclusioni di Syla e Gennai ed infine su Narese. A sbloccare la partita ci pensa poi Syla che dal limite dell'area lascia partire un destro micidiale all'angolino per l'1-0. Il San Piero però non molla e così, ad inizio ripresa, ecco subito il pareggio. Punizione dal limite dell'area di Harusaj, traiettoria imprendibile all'angolino basso su cui Ceccuti non può farci niente e partita in parità sull'1-1. Ma dopo sei minuti il Firenze Sud colpisce di nuovo. Disattenzione difensiva del San Piero, Gashi ne approfitta, entra in area e trafigge l'incolpevole Berti per il 2-1. A vantaggio ottenuto ecco anche il tris che chiude i conti con Syla, doppietta personale, che approfitta di un calo sistematico e fisico degli avversari e chiude di fatto la pratica in anticipo.
Calciatoripiù: Bartoloni (San Piero a Sieve); Syla, Barbieri e Formigli (Firenze Sud).