RETI: Burgassi
GREVIGIANA: Spano, Bertini, Ramuzzi, Pampaloni, Merlo, Collazzo, Camiciottoli L., Burgassi, Camiciottoli A., Fancois, Barbieri. A disp.: Bigiotti, Benedetti, Ruocco, Burberi, Bonechi. All.: Juri Bigioli.
FLORIAGAFIR: Duna, Tinti, Parenti, Ermini, Lloshi,Cecioni, Bellasi, Zazzeri, Mugnaini, Ortini, Tofanari. A disp.: Rigacci, Forlucci, Messeri, Bonucci, Mosconi. All.: Stefano Parlatore.
RETE: 91' Burgassi.
Vittoria di corto muso della Grevigiana in casa contro la Floriagafir: decide Burgassi in extremis, i padroni di casa quindi si prendono i tre punti grazie a un gol nei minuti di recupero. Partono meglio gli ospiti, che interpretano meglio la gara nelle prime battute. La mole di gioco creata dalla formazione di mister Parlatore potrebbe tradursi in gol, se non fosse per il rigore di Tofanari parato da Spano al 25'. Il primo tempo si conclude quindi a reti bianche. Anche la ripresa parte in maniera equilibrata, con entrambe le squadre che giocano una gara d'intensità, senza però creare grandi occasioni. La gara sembra ormai indirizzata verso lo 0-0, fino a quando nel recupero viene battuta una punizione dalla trequarti che, al termine di una traiettoria strana, finisce sui piedi di Burgassi, lesto a controllare e concludere a rete, segnando il gol che decide la partita. Finisce così 1-0 una partita equilibrata, decisa da un episodio che ha sorriso alla Grevigiana.
Calciatoripiù: Parenti, Tinti (Floriagafir).