REGGELLO: Ghinassi, Giuliani, Corsini, Toti, Di Nicco, Rossi, Pancrazi, Benozzi, Negri, Morello, Tozzi. A disp.: Venuti, Fusi, Bongini, Alfonsi, Serao, Giusti. All.: Ciatti.
FIESOLE: Croce, Vannetti, Ortolani, Meini, Terzani, Santini, Brunelli, Cioni, Lombardi, Righi, Berretta. A disp.: Ponticelli, Andolfi, Baione, Francini, Lascialfari, Sabatini, Zanotti, Zoppi. All.: Bartoletti.
ARBITRO: Alfredo Bianchi di Valdarno.
Termina in parità e senza reti la sfida tra Reggello e Fiesole valevole per la ventunesima giornata di campionato. Per il Reggello si tratta del quinto pareggio stagionale, il secondo consecutivo dopo quello esterno sul campo del Firenze Sud. Per il Fiesole invece sono due punti persi per la corsa al titolo. Quarto pareggio stagionale che interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive con Rignanese, Albereta, Dicomano, Bagno a Ripoli e Ludus. La partita, come recita il risultato, non vede nessuna delle due squadre riuscire a primeggiare sul terreno di gioco. Poche le trame offerte dalle due compagini che si affidano per lo più a lanci lunghi che però non danno l'effetto sperato. Il Reggello ci prova con Negri ma il traversone ricevuto non viene girato a rete. Il Fiesole dal canto suo non riesce ad esprimersi come nelle ultime uscite pur comunque risultato poco lucida negli ultimi venti metri. Nella ripresa da menzionare l'ottima parata da parte di Croce che si oppone alla conclusione pericolosa di Serao. Il Fiesole aumenta il baricentro e la pressione col passare dei minuti per uscire vittoriosa dal campo di Reggello ma sconta la poca precisione sotto porta e soprattutto trova di fronte un Ghinassi superlativo che nega almeno tre volte la chance di sbloccare la partita. Al triplice fischio è dunque 0-0.
Calciatoripiù: Ghinassi (Reggello).