• AllieviB
  • 12/02/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rignanese
  • 6 - 2 12/02/2023 10:30.00
  • Bagno A ripoli
    Lafdil
    Chellini D.
    Chellini D.
    Chellini D.
    Essalhi
    Merli
    Nardella
    Geraci

Commento


RETI: Lafdil, Chellini D., Chellini D., Chellini D., Essalhi, Merli, Nardella, Geraci
RIGNANESE: Gabbrielli, Dallei, Chellini C., Tapinassi M., Ismailaj, Garramone, Nabil, Tapinassi C., Paglialunga, Chellini D., Merli. A disp.: Lafdil, Curri, Esfaoui, Ben Farah. All.: Lorenzo Moretti.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Cioni, Fani, Sormani, Ottaviani, Ermini, Tarik, Giannelli, Nardella, Geraci, Borselli. A disp.: Calabrò, Burchini, Bernini. All.: Cristian Micael.
RETI: 2' Nabil, 15' Merli, 27', 40' e 78' Chellini D., 64' Lafdil, 80' Nardella, 82' Geraci.



Gara piena di gol sul campo della Rignanese. I padroni di casa segnano sei gol contro i due ospiti, guadagnando tre punti importanti. Pronti via e Nabil segna il gol dell'1-0 al 2' minuto. Il raddoppio arriva al quarto d'ora con Merli che lanciato in profondità brucia i difensori e conclude a rete. Dopo una breve fase di stallo, poco prima della mezz'ora Chellini D. segna il terzo gol su calcio di rigore. L'attaccante si ripete sul finire della prima frazione, calando il poker. Nella ripresa i ritmi si abbassano. Intorno all'ora di gioco arriva comunque il 5-0 di Lafdil e sul finire di gara il 6-0 di Chellini D., che completa la tripletta personale. Nei minuti finali i gol della bandiera del Bagno a Ripoli, che va a segno con Nardella all'80' e Geraci 2' più tardi. Rignanese che diverte e si diverte quindi, guadagnando una bella vittoria sulle ali di un Chellini D. in formissima, ma in generale di una rosa che gira bene in tutti i reparti.
Calciatoripiù: Nabil (Rignanese), Nardella (Bagno a Ripoli).