• AllieviB
  • 19/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Firenze Sud
    Prevedello
  • 5 - 0 19/11/2022 15:00.00
  • S. Vignini vicchio
    Gashi
    Gennai
    Gennai
    Formigli

Commento


RETI: Gashi, Prevedello, Gennai, Gennai, Formigli
FIRENZE SUD: Ceccuti, Biagioni, Orsi, Corsini, Formigli, Gashi, Syla, Cassetti, Gennai, Barbieri, Prevedello. A disp.: Lavic, Biliotti, Bocchetti, D'Aiuto, Ricci, Marri, Tinti, Paggetti. All.: Coretta-Biagioni.
SANDRO VIGNINI: Martino, Bianchini, Milanesi, Rossi, Ciarfone, Staccioli, Malhotra, Spinelli, Graziani, Pisano, Soni, Hysenaj, Bassi. All.: Landi.
RETI: Formigli, Gennai 2, Prevedello, Gashi.
NOTE: 30' espulso Formigli per somma di ammonizioni.



Pronto ritorno alla vittoria per il Firenze Sud, che supera il Sandro Vignini con un perentorio 5-0, ritornando subito sul giusto binario dopo lo stop contro la Floriagafir nel precedente turno. I ragazzi di mister Coretta da subito entrano in campo con il piglio giusto, imponendo all'avversario il proprio gioco, decisi quanto mai a fare proprio l'incontro. Infatti trascorrono 7' e la sblocca Formigli con uno splendido tiro dal limite all'incrocio dei pali. Lo stesso Formigli però viene espulso alla mezz'ora per doppia ammonizione, a dire il vero la prima molto discutibile, lasciando il Firenze Sud in inferiorità numerica. Il Vignini si rianima e cerca di rientrare in partita, ma faticando ad arrivare pericolosamente dalle parti di Ceccuti. L'intervallo dà modo ai ragazzi di casa di risistemare l'assetto e il rientro in campo vede una squadra ben equilibrata pronta a sopperire all'assenza del proprio compagno; sale in cattedra Corsini, padrone indiscusso della difesa, con arretramento del sempre prezioso Gashi, e di Barbieri ottimo interditore a centro campo. Il raddoppio inevitabile è ad opera di Gennai il quale con caparbietà recupera un pallone sul fallo laterale, si invola verso l'area e fredda Martino. A seguire Prevedello porta a quattro le marcature approfittando di una disattenzione difensiva degli ospiti insaccando da due passi. Chiude l'incontro a partita oramai conclusa Gashi su rigore.
Calciatoripiù
: per il Firenze Sud Corsini, Barbieri, Syla, Gennai . Per il Sandro Vignini Bianchini, Pisano.