RETI: Caraj, Caraj, Bresolin
PELAGO: Pieraccioli, Magnelli, Lachi, Comparini, Gerini, Valente, Barbaro, Bresolin, Tanini, Caraj, Benvenuti. A disp.: Piatini, Boschi, Consumi, Meini, Bencivenni, Ramaj, Morandini, Zaccaria. All.: Parentelli.
FLORIAGAFIR: Dafano, Losci, Parenti, Tinti, Manna, Cecioni, Bellasi, Giusti, Forlucci, Fortini, Rigacci. A disp.: Di Giovanni, Mosconi, Olivieri, Bonucci. All.: Stefano Parlatore.
ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno
RETI: Caraj 2, Bresolin
Vittoria rotonda per il Pelago ai danni della Floriagafir. I primi venti minuti sono combattuti, con le due squadre molto aggressive su tutti i palloni. Partita vera e maschia, come si dice in queste occasioni. La prima occasione è della Floria, ma il tiro termina alto sulla traversa. Nel Pelago arriva quasi subito l'infortunio del difensore Magnelli, che va ad aggiungersi ad altri tre centrali attualmente out per infortunio e del portiere Balli, influenzato. La svolta arriva al ventesimo minuto, con una punizione di Bresolin dal lato sinistro dell'area che, complice una lieve deviazione, inganna il portiere e termina in rete. Dopo pochi minuti, è Caraj che, con una punizione nella zona centrale, non lascia scampo al portiere e segna il 2 a 0. Passano cinque minuti e su azione d'angolo, Caraj firma il 3 a 0 con un bellissimo tocco al volo. La partita a questo punto è a senso unico e il primo tempo finisce con un occasione fallita da Barbaro. Nel secondo tempo la gara si incattivisce un po' e a farne le spese è Fortini, che viene espulso direttamente dall'arbitro. Il Pelago potrebbe arrotondare ulteriormente, ma spreca clamorosamente sotto porta in varie occasioni, compresa una doppia traversa su rovesciata di Tanini e successivo colpo di testa di Bresolin che si stampa nuovamente sul legno.