RETI: Gennai, Gennai, Gennai, Prevedello
FIRENZE SUD: Ceccuti, Orsi, Biliotti, Corsini, Formigli, Gashi, Gennai, Paggetti, Cassetti, Barbieri, Prevedello. A disp.: Carcione, Syla, Biagio, D'Aiuto, Ricci, Bocchetti. All.: Coretta-Biagioni.
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Radicchi, Pacini, Gencarelli, Santelli, Chiaramonti, Mancini, Xafa, Diop, Harushay, Balbir. A disp.: Gambi, Catalani, Galeotti, Gegaj. All.: Falleri.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: Gennai 3, Prevedello.
Il Firenze Sud liquida la pratica San Piero a Sieve con un altro risultato rotondo grazie ai gol dello scatenato Gennai, autore di una tripletta, e del solito Prevedello. E conferma un dato importante mantenendo la porta inviolata: a oggi sono solo tre i gol incassati. È una partita insidiosa per i ragazzi di mister Coretta, pur essendo evidenti i valori in campo, queste partite presentano più di una insidia: concentrazione, troppa sicurezza della vittoria. La partita però è preparata bene e dopo i primi minuti di studio i ragazzi di casa prendono in mano il pallino del gioco e prendono d'assalto la porta avversaria: ci provano in sequenza Prevedello, Gennai e due volte Gashi trovando però sempre pronto Berti alla parata. Il portiere ospite si dimostrerà il migliore in assoluto dei suoi. Il risultato si sblocca inevitabilmente al 24' con un tiro dal limite di Prevedello che si insacca all'angolo; poi Gennai, prima della fine della prima fazione, raddoppia con un colpo di testa preciso. Il secondo tempo vede sempre il Firenze Sud all'attacco con i suoi avanti sempre pericolosi, vicini alla terza marcatura in più di un'occasione. L'incontro lo chiude Gennai prima con un tiro potente e poi - a chiusura di un'azione splendida sviluppata da Syla e Biagioni, protagonista di un cross millimetrico - con un colpo di testa perfetto. Continua così la corsa solitaria del Firenze Sud contro un San Piero a Sieve che comunque non ha mollato fino alla fine.
Calciatoripiù: Gennai, Corsini, Syla (Firenze Sud); Berti, Harushay (San Piero a Sieve).