• AllieviB
  • 30/10/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Piero a sieve
    Chiaramonti
  • 1 - 4 30/10/2022 11:00.00
  • Pelago
    Caraj
    Caraj
    Caraj
    Caraj

Commento


RETI: Chiaramonti, Caraj, Caraj, Caraj, Caraj
SAN PIERO SIEVE: Berti, Checchi, Pacini, Gencarelli, Santelli, Chiaramonti, Xhafa, Galeotti M., Diop, Harushaj, Bertozzi. A disp.: Gambi, Radicchi, Gekaj, Mancini, Baldir, Galeotti L. All.: Maurizio Romani.
PELAGO: Balli, Benvenuti, Gerini, Lachi, Consumi, Valente, Barbaro, Comparini, Tanini, Caraj, Bencivenni. A disp.: Piantini, Boschi, Bresoin, Meini, Pesci, Ramai, Morandini. All.: Riccardo Parentelli.
RETI: 5', 17', 24' e 85' Caraj, 50' Chiaramonti.



Il Pelago espugna il campo del San Piero a Sieve nel segno del suo bomber Caraj. Il primo tempo è assolutamente di marca ospite, poi nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze. La partita si sblocca al 5' con un cross dalla destra di Barbaro che pesca Caraj in area che non sbaglia e segna lo 0-1. Passano 10' ed ecco il raddoppio, ancora con Caraj che è bravo a piazzare un bel diagonale in area segnando il raddoppio. Al 24' la tripletta del numero dieci, che riceve una rimessa laterale, si gira bene in area e conclude, andando ancora a segno. Nella ripresa il San Piero scende meglio in campo, con un atteggiamento più combattivo. Al 50' arriva infatti l'1-3 di Chiaramonti, che sembra riaprire i giochi. I padroni di casa organizzano una manovra sempre più fluida e sembrano sempre sul punto di segnare il gol che riaprirebbe ufficialmente i giochi, ma all'85' arriva il poker personale di Caraj che spegne le speranze della formazione di mister Romani. Ottima vittoria quindi per il Pelago, ma buona prova anche da parte del San Piero che, nonostante si sia svegliato troppo tardi, subisce un risultato comunque troppo pesante per la gara giocata.
Calciatoripiù: Chiaramonti (San Piero Pieve), Caraj, Gerini e Barbaro (Pelago).