RETI: Caraj, Magnelli, Comparini, Caraj, Fani
PELAGO: Balli, Barbaro, Gerini, Consumi, Pesci, Valente, Magnelli, Masi, Lachi, Oltion, Benvenuti. A disp.: Pieraccioli, Ghisi, Comparini, Boschi, Bresolin, Zaccaria, Morandini, Bencivenni, Tanini. All.: Parentelli.
BAGNO A RIPOLI: Borsellini, Dallai, Chemeri, Gashi, Fani, Bernini, Ermini, Gerini, Gentili, Vagaggini, Borselli. A disp.: Calabrò, Ottaviani, Camara, Banulescu. All.: Borselli.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: 30' e 32' Caraj , 45' Magnelli, 60' Comparini, 81' Fani.
Convince il Pelago, la diretta conseguenza è la vittoria. Il Bagno a Ripoli non demerita, giocando con buon impegno, però meno concreto rispetto ai locali in fase di attacco. L'avvio dice Pelago soprattutto. I locali si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio, ma la palla o esce di poco oppure trova un ottimo Borsellini a sbarrare la strada. Cosa che non riesce al portiere ospite al 30', vantaggio Pelago. Caraj dopo una percussione centrale va a segno; lo stesso si ripete al 32' grazie a un preciso diagonale da posizione propizia. Il Bagno a Ripoli non riesce a riaprire l'incontro. Nella ripresa il Pelago triplica le proprie marcature, potente e precisa conclusione vincente di Magnelli al 45'. La chiude virtualmente da posizione favorevole Comparini. Il Bagno a Ripoli però non esce dalla partita, atteggiamento che viene premiato al 81', in pieno recupero, dalla rete di Fani.
Calciatoripiù : per il Pelago Caraj e Magnelli ; per il Bagno a Ripoli Fani .