• AllieviB
  • 18/09/2022 11:00:00
  • Sales
  • 0 - 6 18/09/2022 11:00:00
  • Figline 1965
    Fondelli
    Pinzani
    Morelli
    Bianchi
    Sarri
    Lombardi Lor.

Commento


RETI: Fondelli, Pinzani, Morelli, Bianchi, Sarri, Lombardi Lor.
SALES: Cianfanelli, Valgimigli, Cinci, Fiebach, Sampoli, Bugli, Campanile, Norcini, Yasser S. A., Ramirez Sanchez, Inaudi. A disp.: Onzini, Natale, Yasser M., Albizi, Bonini. All.: Salvadore Bacci.
FIGLINE: Sciorpes, Gonnelli, Zito, Pinzani, Morelli, Amorosi, Lombardi, Visceglia, Bianchi, Caiello, Sarri. A disp.: Tapinassi N., Degl'Innocenti, Babi, Gjeloshi, Zombi, Fondelli, Robbiati, Tapinassi M. All.: Sauro Mascagni.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETI: Sarri, Bianchi rig., Morelli, Pinzani rig., Fondelli, Lombardi.



Prova di forza del Figline sul campo della Sales, nella prima giornata del girone B degli Allievi. I gialloblù espugnano il terreno di via Gioberti con un perentorio 0-6, controllando la gara per tutta la sua durata, nonostante qualche difficoltà iniziale nello sbloccare il risultato. Poco da recriminare per la Sales che, nonostante una prestazione coraggiosa, poco può di fronte all'esuberanza tecnica e fisica degli ospiti, che gestiscono la gara fin dai primi minuti, senza rischiare sostanzialmente mai niente, salvo giusto qualche situazione nel finale, a risultato già ampiamente acquisito. Ad aprire le danze per gli ospiti è Sarri, seguito da Bianchi, che realizza su calcio di rigore. C'è poi spazio per le reti di Morelli, di Pinzani (ancora su calcio di rigore), Fondelli e Lombardi. Parte così al meglio l'avventura nella nuova categoria per i ragazzi di mister Mascagni, che vogliono proseguire sulla scia di quanto di buono fatto vedere l'anno scorso.