• AllieviB
  • 17/09/2022 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
  • 1 - 6 17/09/2022 15:00:00
  • Firenze Sud
    Vallone
    Narese
    Scatena
    Marri
    Marri
    Marri
    Gashi

Commento


RETI: Vallone, Narese, Scatena, Marri, Marri, Marri, Gashi
ALBERETA SAN SALVI: Moschella, Parasca, Pierguidi, Prifti, Montecchi, Imperatrice, Vallone, Desii, Innocenti, Colella, Querci. A disp.: Bettini, Cesaretti, Dell'Acqua, Porras, Deplano, Fioravanti. All.: Selmi.

FIRENZE SUD: Ceccuti, Biagioni, Orsi, Corsini, Formigli, Gashi, Marri, Paggetti, Gennai, Cassetti, Scatena. A disp.: Lavic, Barbieri, Sila, Ricci, Bocchetti, Narese. All.: Coretta.

ARBITRO: Raia di Firenze.

RETI: Marri 3, Gashi, Scatena, Vallone, Narese.

NOTE: espulso Parasca.



L'esordio dell'Albereta si tramuta in un evento da dimenticare; pesante sconfitta interna impostale dagli eterni rivali del Firenze Sud. La squadra locale rimane in partita con lo spirito più che nel risultato, poi complice anche l'espulsione di Parasca e la conseguente inferiorità numerica è costretta a cedere il passo di fronte alle avanzate rossoblu. Ciò niente deve togliere alla prova degli ospiti, sempre pericolosi affidandosi sia al singolo sia al collettivo. A portare in vantaggio il Firenze Sud è Marri, bravo a superare il proprio marcatore e insaccare sul primo palo. Il raddoppio non tarda ad arrivare; sugli sviluppi di un corner calciato da Biagioni, Gashi realizza di testa. Le repliche dell'Albereta non sono insidiose, il Firenze Sud cala il tris. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Scatena va a bersaglio. Prima della fine della prima frazione Marri trova la doppietta personale, ancora sfruttando un servizio dalla bandierina da parte di Biagioni. L'Albereta riparte però con veemenza, Vallone accorcia le distanze. Il Firenze Sud, sorpreso, vive una fase di sbandamento risolta dalla rete di Marri da posizione favorevole, dopo il servizio di Narese che scatta sul filo del fuorigioco. Nel tabellino è lo stesso a comparire come l'ultimo marcatore, anche in questa occasione è bravo a eludere il fuorigioco dei locali, salta il portiere e realizza.
Calciatoripiù
: per l'Albereta Vallone ; per il Firenze Sud Marri .