RETI: Caldini, Lignite, Mani
SANCAT: Masullo, Casamaggi, Gentili, Branchi, Gabbrielli, Tirelli, Caldini, Mani, Bizzarretti, Lignite, Frastagli. A disp.: Signorelli, Dolfi, De Donatis, Pompei, Malporu, Righini. All.: Valerio Relli.
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Cecchi, Baldi, Peragnoli, Lucchesi Mi., Simeone, Becarelli, Benvenuti, Cintelli, Neri, Carlini. A disp.: Amodeo, Cappelli, Feliziani, Calabrese, Quagli, Carduccio, Lucchesi M., Ramazzotti. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: Caldini, Lignite, Mani.
Partenza arrembante della Sancat che dimostra di voler dimenticare subito la sonora sconfitta subita contro la Sancascianese. Diverse azioni pericolose sono infatti costruite ad intervalli regolari di 4'-5' l'una dall'altra, ma è solo al 41' che, da azione nata da calcio d'angolo, nasce il vantaggio con Caldini, che è il più lesto ad appropriarsi di un rimpallo mettendo in porta con tiro sottomisura. Trascorrono altri cinque minuti ed in pieno recupero Lignite, anch'esso da pochi metri, porta all'intervallo la Sancat in doppio vantaggio, concludendo con un secco diagonale un'azione azione nata da fallo laterale. Stessa trama nel secondo tempo dove per lo più i pericoli nascono per entrambe le squadre da calci da fermo, fino ad arrivare al 33' quando Mani, da fuori area, stoppa di petto e calcia al volo una palla che, con parabola imprendibile, blinda il risultato della partita, che termina 3-0.