RETI: Laschi, Masha, Prosperi, Parigi, Gambassi
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Tamburini, Pagliai, Gabrielli, Falcone, Marmugi, Malatesti, Cappellini, Cianchini, Laschi. A disp.: Mariotti, Russo, Corsoni, Masha, Vada, Vannini. All.: Luciano Ancillotti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pratellesi, Paoli, Ortino, Ribecchini, Nardoni, Marcelli, Barbi, Prosperi, Parigi, Fratini, Prisco. A disp.: Gambassi, Merkoqi, Rigacci, Chiarini, Meoni, Pellegrini, Viligiardi, Becagli. All.: Marco Maier.
RETI: Laschi, Masha, Prosperi, Parigi, Gambassi.
Stop fatale per la Cerretese, che viene sconfitta fra le mura amiche da un'ottima Impruneta, e vede così scappare a più quattro la Sancascianese. La prestazione dei padroni di casa è però da raccontare. Primo tempo equilibrato, ma l'Impruneta è decisamente più cinica, è si porta avanti di due reti: prima Prosperi gira in porta sul secondo palo un cross basso da destra; poi Parigi, da angolo, stoppa al limite e in mezza rovesciata trova un pallonetto sul secondo palo imparabile. Nella ripresa rientra in campo più determinata la Cerretese e grazie a due minuti di black-out della difesa ospite pareggia, andando a segno prima con Laschi, che sfrutta un'incomprensione difensiva, e poi con Masha, ben servito da Cianchini, con un nel pallonetto. Continua la spinta dei padroni di casa alla ricerca del gol vittoria, che arriva però per gli ospiti in contropiede con Gambassi, entrato da 1 minuto, sfruttando gli spazi che naturalmente la Cerretese deve concedere, essendo riversata tutta nella metà campo avversaria. Grande vittoria per gli ospiti, caparbi e cinici al punto giusto.