RETI: Margheri, Capezzuoli, Susini, Somigli, Balucani, Frosecchi, Melioli
ISOLOTTO: Aterini, Moroni, Mugnaini, Frulli, Susini, Somigli, Fanfani,Mancini, Capezzuoli, Margheri, Mazzi. A disp.: Texhepi, Gardone E.,Capodilupo, Alijaj, Kawtar, Merlo, Gardone D.. All.: Filippo Pastorelli.
SANCASCIANESE: Biondi, Melioli, Chiavacci, La Motta, Carnicci, Silei,Torrini, Marino, Frosecchi, Piazzini, Folloni. A disp.: Conti, Binazzi,Caponi, Balucani, Khalil, Soliman, Moschi, Folloni, Ciriello. All.:Jacopo Chincoli.
ARBITRO: Morgillo di Firenze.
RETI: Margheri, Somigli rig., Capezzuoli, Susini, Melioli, Frosecchi, Balucani
Clamorosa vittoria in rimonta dell'Isolotto, che compie probabilmente la più grande impresa di questo campionato e ribalta la Sancascianese con un pirotecnico 4-3. Gli ospiti vedono così rifarsi sotto il Signa, di nuovo a meno uno, ma possono se non altro sorridere per la sconfitta della Real Cerretese sul campo della Sancat, che permette loro di mantenere il primo posto. Di contro, l'Isolotto conferma la grande crescita dell'ultimo periodo e si regala una rimonta per gli annali. La gara inizialmente sembra volgere nettamente a favore della capolista, che chiude il primo tempo avanti grazie alle reti di Melioli e Frosecchi. La Sancascianese sembra in controllo, e la terza rete realizzata dal subentrato Balucani sembra confermare questa impressione. Ma l'Isolotto non si dà per vinto, e con pazienza comincia ad attaccare. La rete di Margheri conferma che l'andamento della gara è cambiato, e poco dopo arriva anche la rete su rigore di Somigli. La Sancascianese perde il filo della partita, mentre l'Isolotto comincia a crederci davvero, e trova il clamorso gol del tre pari con Capezzuoli. L'Isolotto attacca ancora, e nel finale trova la rete del definitivo 4-3 con Susini, che fa esplodere di gioia panchina e tribuna.