RETI: Spinelli F., Laschi, Grilli
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Pagliai, Spinelli G., Cappellini, Vannini, Masha, Gabrielli, Spinelli F., Marmugi, Laschi. A disp.: Frangioli, Corsoni, Malatesti, Russo, Vada, Tamburini. All.: Luciano Ancillotti.
ISOLOTTO: Aterini, Merlo, Mugnaini, Frulli, Moroni, Somigli, Mancini, Susini, Capezzuoli, Margheri, Mazzi. A disp.: Gardone, Fanfani, Vivoli, Aljaj, Grilli, Kawtar, Lepri. All.: Filippo Pastorelli.
RETI: Grilli, Laschi, Spinelli F.
Vittoria di fondamentale importanza per la Real Cerretese, che supera di misura un ottimo Isolotto e si porta così al secondo posto solitario, a meno uno dalla Sancascianese capolista. Primo tempo da grande squadra per la Real Cerretese, che sblocca dopo pochi minuti con Laschi, che approfitta di un errore in fase di impostazione degli ospiti, ruba palla e batte Aterini. Poco dopo ancora Laschi si invola sulla fascia e mette nel mezzo, ma né Masha, né Gabrielli arrivano in tempo. A metà del primo tempo arriva il raddoppio della Cerretese, dopo una bella triangolazione fra Masha e Spinelli F., con quest'ultimo che segna in diagonale. Si rendono poi pericolosi ancora Laschi e Spinelli F., ma entrambi calciano fuori di poco. Nella ripresa l'Isolotto riesce ad accorciare le distanze con Grilli. La gara è combattuta fino alla fine, ma la Cerretese riesce a mantenere il gol di vantaggio e a strappare tre punti d'oro.