RETI: Raimondo, Frosecchi, Frosecchi, Torrini
SAN GIUSTO:Mera, Moretti, Megna, Baldacci, De Domenicis, Mercatali,Gagliardo, Raimondo, Lo Giudice, Quaglia. A disp.: Guasti, Pearson,Zappa, Conti. All.: Fabrizio Minchioni.
SANCASCIANESE: Biondi, Caponi, Soliman, Chiavacci, Carnicci, Silei, Torrini, Marino, Frosecchi, Piazzini, Folloni. A disp.: Khalil, Mancini, Ciriello, Moschi, Binazzi. All.: Jacopo Chincoli.
ARBITRO:
RETI: Raimondo, Torrini, Frosecchi 2
Altra vittoria per la Sancascianese, che dopo essersi ripresa la vetta della classifica, sbanca il campo non semplice del San Giusto e rimane a più uno sulle inseguitrici. Prosegue quindi con il vento in poppa lo straordinario campionato fin qui disputato dai classe 2006 di mister Chincoli, formazione che si sta rivelando ricca di qualità e con doti caratteriali che possono portarla lontano. Partono forte gli ospiti, che attaccano con convinzione fin dalle prime battute, e dopo circa dieci minuti sbloccanoil punteggio con Torrini, che scappa alla difesa avversaria e batte l'estremo difensore avversario in uscita. La Sancascianese sembra poter controllare la gara, ma allo scadere della prima frazione il San Giusto trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio piazzato, grazie a un bel colpo di testa di Raimondo. Il primo tempo termina così 1-1. La gara nella ripresa è equilibrata, con entrambe le formazioni che vanno vicine al gol del vantaggio. Dopo vari ribaltamenti di fronte, alla fine sono gli ospiti a trovare la rete del 2-1 con Frosecchi. Il San Giusto non ci sta, e va ancora vicino al gol. La Sancascianese si salva, e nel finale, in contropiede, riesce a chiudere i conti trovando anche la terza rete con Frosecchi, che vale i tre punti. Applausi alla capolista quindi, ma tutto l'onore delle armi al San Giusto, che ha onorato e ben interpretato al massimo livello questa difficile partita.