RETI: Masha, Pagliai, Arrighi
NOVOLI:Gurra, Mozzetti, Piatti, Bacciottini, Catellacci, Echichihab,Fioretti, Manzillo, Naouim, Fiscarelli, Malpassi. A disp.: Castellani,Ceccherini, Kouame, Amodeo, Vega. All.: Gabriele Pallante.
REAL CERRETESE: Arrighi, Tamburini, Pagliai, Spinelli, Cappellini, Vannini, Cianchini, Gabbrielli, Masha, Corsoni, Laschi. A disp.: Maariotti, Meoli, Francioli, Marmugi, Falcone, Malatesti, Russo, Vada. All.: Luciano Ancillotti.
RETI: Masha, Pagliai, Vannini
Altra vittoria per la Cerretese, che rimane incollata al Signa e a meno uno dalla Sancascianese capolista, in questo avvincente girone A degli Allievi provinciali. Battuto anche il Novoli, con un secco tre a zero: la gara non è stata però una passeggiata per i ragazzi condotti dal maestro di calcio Luciano Ancillotti, perchè ancora una volta gli arancioblù di Pallante hanno dato del filo da torcere al quotato avversario di turno. Vantaggio ospite dopo dieci minuti, con Masha, che sfrutta una corta respinta del portiere sulla punizione di Cianchini e insacca. Poco dopo la Cerretese conquista un calcio di rigore, ma Cianchini calcia alto. Passano cinque minuti, e Spinelli colpisce una clamorosa traversa con una gran conclusione dalla distanza. Al trentacinquesimo altro rigore per la Cerretese, questa volta calcia Pagliai, che si vede respingere la conclusione, ma ancora lui è bravo a ribadire in rete per il 2-0. A inizio ripresa arriva poi il 3-0 di Vannini, con un bel calcio di punizione, che chiude definitivamente i conti, nonostante la Cerretese rimanga in dieci nel finale.